Tre.it Privati / Offerta / /PLAY Special 360
 

PLAY Special 360

  • Minuti illimitati, 2400 SMS
    e 360 GIGA all'anno.
  • 119,99€ all'anno
  • Zero costi di attivazione
  • Navigazione LTE inclusa con Opzione 4G LTE​

Parla e naviga per 12 mesi al costo di 10 con PLAY Special 360. Il tuo anno Special in un’unica offerta da usare come e quando vuoi!

Per ulteriori informazioni, costi extra soglia, condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina.

 
TARIFFA BASE

PLAY Special 360


  • MINUTI illimitati Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina.

  • SMS 2400 SMS nazionali verso tutti

  • INTERNET 360GB
Costo annuale 119,99€
  • Tariffe ed altri Servizi
    PLAY Special 360
    Durata annuale con rinnovo automatico

    Power 29
    10€
    6,99€
    119,99€/annuale
    Chiamata gratuita in Italia e in UE indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. Al di fuori dell’UE l’ascolto dei messaggi ha il costo di una chiamata verso l’Italia.
    Per disattivare, inserisci dal tuo telefono la stringa ##002# Invio

    solo se sottoscritto in attivazione dal cliente 1,50€/mese IVA inclusa addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica del mese solare
    Per disattivare digita la stringa *112#Invio

    15/cent SMS IVA inclusa (solo se preventivamente attivata dal proprio smartphone)
    Per disattivare, scegliere la funzione dal menù dello smartphone

    Inclusa dal 1 Aprile 2019

    *Per abilitare o disabilitare la ricevuta di ritorno SMS è necessaria una azione sul tuo smartphone. Per assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti.
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
  • Note
    {{data-tariffe-voce-cs}}

    PLAY Special 360
    L’opzione PLAY Special 360 offre ogni anno minuti illimitati, 2400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 360 GB di Internet al costo di 119.99€ ogni anno. Soglie non cumulabili. E’ previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 365 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. Le soglie di GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, e FREE, Minuti illimitati. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

    ROAMING UE   
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei Paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
     
    Opzione 4G LTE 
    Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

    Grande Cinema 3
    {{grande-cinema-3}}

    Servizi supplementari


    {{nota-servizi-preattivati}}
     
  • Documenti Informativi
  • Limitazioni di traffico
    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico

    Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. 
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

    Tali limiti di riferimento sono:
    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS 
    - traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS; 
    - traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS 
    - traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 60% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 40% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS illimitato 
    - traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 40% del traffico totale effettuato;
    - rapporto tra traffico voce (o SMS) uscente verso altri operatori non “3” e traffico entrante da altri operatori non 3 non superiore a 3 (tre)

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.

    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.