Tre.it Privati /Tariffe / /FREE Unlimited Plus
 

FREE Unlimited Plus

Il modo migliore per avere il tuo Smartphone sempre nuovo.

  • Il tuo Smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi
  • SMS nazionali e chiamate da e verso l’estero inclusi
  • 20 GB di Internet 
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Servizio Kasko incluso: proteggi il tuo nuovo Smartphone dai danni accidentali.
  • Servizio RECUPERA incluso
 
TARIFFA BASE

FREE Unlimited Plus

  •  
    Minuti Illimitati in Italia e all'EsteroChiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 400 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 20GB+ 100MB Gprsal mese
  •  
    SMARTPHONE Sempre nuovo dopo 12 mesi QUANDO VUOI
Soglie e costi mensili
Scegli lo smartphone che fa per te
Scopri tutti gli Smartphone
Tutto incluso a soli 35 € al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

    • Tariffe ed altri Servizi
      -
      50 cent al minuto + scatto di 15 cent
      15 cent/cad
      5€/500MB**
      100 MB al mese inclusi nel piano; extrasoglia: 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione

      ** Il traffico extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone di 500MB deve essere utilizzato entro il mese solare.
      Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
      Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
      Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
    • Note

      FREE
      L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 20/11/2016. Per i Clienti che non portano il numero in fase di attivazione è previsto un costo aggiuntivo di 9€. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE Unlimited Plus Abbonamento  include minuti illimitati, 400 SMS e 20GB di Internet forniti da 3 e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.

      L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 20 novembre.


      Cambia
      Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile su www.tre.it. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.

      Restituisci
      Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

      Dettagli Cambia/Restituisci
      Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

      Tieni
      Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata fi nale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità. Ai Clienti che non siano morosi, che non abbiano avviato un nuovo contratto o aderito a promozioni incompatibili, verrà riconosciuto al termine dell’impegno contrattuale l’anticipo per il terminale versato in fase di attivazione fi no ad un massimo complessivo pari a 100€. L’anticipo verrà riconosciuto per i Clienti Ricaricabili in traffico aggiuntivo erogato in 12 mensilità; per i Clienti Abbonamento come sconto sul canone in 12 mesi. A seguito dell’invio di apposita comunicazione da parte di 3 il Cliente è tenuto ad acconsentire all’erogazione del benefi cio, oppure optare per un’altra offerta commerciale.

      FREE Unlimited Plus – Estero
      Le offerte FREE Unlimited Plus Ricaricabile ed Abbonamento includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido da e verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero.

      Offerta FREE e smartphone con un light credit Compass
      Con un light credit s’intende l’acquisto fi nanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il Cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata fi nale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Ad esempio, per Galaxy S6 edge+: Prezzo del telefono: 839€. Importo totale del credito 739€ (839€ - 100€ di anticipo sul prezzo versato ad H3G al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 789,96€. 29 rate mensili da 22,18€, più una rata fi nale da 95,78€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 4,63% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; oneri fi scali applicati al contratto 1,84€; oneri fi scali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0,56€ cad. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di fi nanziamento. H3G S.p.A. e i rivenditori affi liati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti fi nalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale. L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del fi nanziamento del telefono per il mese di competenza, al netto: delle spese mensili di incasso e di gestione pratica, degli oneri fi scali applicati al contratto e delle spese di invio di ciascuna comunicazione periodica di trasparenza e delle eventuali imposte. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del fi nanziamento, ad eccezione della rata fi nale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

      Servizio Recupera
      Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento o hanno attivato l’opzione Kasko con un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

      Soglie Abbonamenti Unlimited Plus
      Gli Abbonamenti FREE Unlimited Plus non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

      FREE Abbonamento
      Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Abbonamento pari alla rata mensile dello smartphone. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Nel caso di Cambia, lo sconto di importo pari alla rata dello smartphone per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale. Per verifi care il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dallo smartphone o dal sito www.tre.it. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al netto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano. Gli Abbonamenti di 3 sono disponibili in modalità FULL senza i servizi Cambia, Restituisci, Tieni.

      Tariffe servizi a consumo e oltre soglia Abbonamenti voce di 3
      Le seguenti tariffe sono valide per gli Abbonamenti voce di 3 dopo l’esaurimento della soglia di traffico incluso ove previsto.
      - Chiamate nazionali: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
      - SMS nazionali: 15 cent per ogni SMS inviato
      - VideoChiamate nazionali: 50 cent al minuto con tariffazione al secondo + scatto di 15 cent
      - Il costo del rapporto di consegna/ricezione per VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal piano tariffario scelto
      - Traffico Internet ed e-mail sotto rete 3: 5€ ogni 500 MB, utilizzabili in più sessioni con conteggio ogni KB. Il gettone di 500 MB deve essere utilizzato entro il mese solare; Internet Roaming GPRS nazionale: 100 MB al mese inclusi nel piano; extrasoglia: 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (scatti monosessione). La tariffazione è a KB. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3.

      Kasko
      Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento FREE e FULL in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko, al costo di 5€ al mese, permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. Inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verifi cata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it oppure richiedere il servizio di ritiro presso il proprio domicilio. È responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verifi care la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 69€ se lo smartphone viene consegnato dal Cliente in un centro assistenza “Tre” o di 89€ se lo smartphone viene ritirato presso il domicilio indicato dal Cliente, addebitati sul Conto 3. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it. Kasko è inclusa gratuitamente con tutti i piani Unlimited Plus FREE o FULL in promozione fino al 20/11/2016.


      Utilizzo e Gestione SimTrio H3G.
      La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




      Estrai la tua SIM:
       

      1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
      2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
      3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

      Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

      La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, H3G non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

       
    • Documenti Informativi