Super Fibra

La Super Fibra di 3 per la tua casa a soli 14,95€ al mese


Super Fibra
FIBRA MODEM WI-FI LINEA FISSA ATTIVAZIONE
illimitata fino a 1000 Mb di ultima generazione chiamate a consumo gratuita

Offerta in fibra FTTH, ove non disponibile puoi scegliere altre offerte in FTTC o ADSL. Scorpi di più

Offerta in Fibra FTTH disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Orbassano, Venaria Reale,  Udine, Cinisello Balsamo, Segrate, Prato e Pescara.

Perché scegliere Super Fibra: 

BEST SPEED

Navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi.


MODEM ULTIMA GENERAZIONE 
Wi-Fi più potente per connettere tutti i dispositivi che vuoi a 2€ al mese.

GIGA UNLIMITED
Inizia a navigare da subito senza limiti e sfruttali anche a casa in attesa dell’attivazione della linea fissa.

ATTIVAZIONE GRATUITA
Nessun costo di attivazione.


E se vuoi chiamate illimitate ti basta scegliere la tariffa Super Fibra Plus  a 19,95€,  con gli stessi SMS e GB, e l'attivazione è sempre gratuita!



Per scaricare il Modulo agevolazione economica utenti disabili clicca qui


NOTE:

3 INFORMA

Offerte valide solo per nuovi clienti.Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti 

ABBONAMENTO:14,95€/mese 

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: Gratuito. 

CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta (IVA esclusa per P. IVA). 

MODEM Wi-FI: Il modem è fornito in vendita abbinata a 5€ al mese, durata 48 mesi. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali. 

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE 

  • Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • Altre offerte per Internet a casa:
    • Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download  e 20 Mb/s in upload 
    • nternet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download  e 20 Mb/s in upload in FTTC
    • Internet20 (in ADSL):  fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
    • Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download  e 256kb/s in upload in ADSL
L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Orbassano,  Venaria Reale,  Udine, Cinisello Balsamo, Segrate, Prato e Pescara.

Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.
La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. 

GIGA UNLIMITED: I nuovi clienti Super Fibra di 3 possono richiedere l’attivazione dell’opzione gratuita “3Fiber Unlimited” su una nuova SIM o su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto Fibra o Internet a casa di 3. L’opzione “3Fiber Unlimited” prevede traffico dati illimitato ogni mese. In caso di mancata attivazione o di recesso dall’offerta Fibra o Internet a casa di 3. il Cliente 3 perderà i benefici dell’opzione “3Fiber Unlimited” che verrà disattivata. 

DIRITTO DI RECESSO: Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano;
  • PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
  • punto vendita Tre di proprietà;
  • chiamata al 133;
  • da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta.


DOCUMENTI INFORMATIVI

Dillo sui social