Tre.it Privati / Servizi / Riepilogo Servizi Pre-attivati

Servizi pre-attivati.

Di seguito il riepilogo e le modalità di disattivazione di alcuni servizi pre-attivati di utilità a pagamento se utilizzati, qualora non desiderassi usufruirne.


> Servizio Ti ho cercato:

Costo: 1,50€ /mese IVA inclusa addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica del mese solare
Per disattivazione: digitare la stringa *112# + INVIO
Per verificare lo stato: digitare la stringa *113# + INVIO


> LTE (solo se attivo e a pagamento):

Costo: 1 euro /mese IVA inclusa 
Per verificare lo stato e per la disattivazione: da APP My3, area clienti o contattando il Servizio Clienti


> Segreteria telefonica:

Costo: 20 cent / chiamata IVA inclusa
Per disattivazione digitare la stringa ##002# + INVIO
Per conoscere le modalità per verificare lo stato del servizio visiti la pagina dedicata raggiungibile dal seguente link

> SMS ricevuta di ritorno (servizio disponibile e funzionante solo se attivato dal menu del proprio smartphone):

Costo: 15/cent SMS IVA inclusa
Per abilitare o disabilitare la ricevuta di ritorno SMS: dal menu “impostazioni messaggi” del tuo smartphone.


Se avessi necessità di segnalare un reclamo motivato per l’eventuale primo addebito, potrai effettuare una comunicazione al nostro Servizio Clienti.    


 
 
Dillo sui social