Tre.it Privati / Promozioni / In Evidenza / Voce e Internet / Operazione Fuori Tutto

Operazione Fuori Tutto

Continua l’Operazione Fuori Tutto.
Scegli un nuovo Smartphone con le offerte ALL-IN o FREE 
a un prezzo ancora più conveniente! 


ALL-IN Power
MINUTI ILLIMITATI
300 SMS
60GB
11,99€  /mese
ALL-IN Super Power
MINUTI e SMS
ILLIMITATI
100GB
14,99€  /mese




Scegli lo Smartphone che preferisci ad Anticipo Zero:
  • Huawei P20 Lite
    Con ALL-IN Super Power +0€/mese
    Con ALL-IN Power +0€/mese
  • Huawei P20 
    Con ALL-IN Super Power +3,99€/mese
    Con ALL-IN Power +4,99€/mese
  • Huawei P20 Pro
    Con ALL-IN Super Power +5,99€/mese
    Con ALL-IN Power  +6,99€/mese
  • Huawei Mate20 Pro
    Con ALL-IN Super Power +9,99€/mese
    Con ALL-IN Power +10,99€/mese

Affrettati ad attivare l'offerta, è disponibile fino all’1 settembre!
Fino ad esaurimento scorte


Dillo sui social
  • Note
    ALL-IN Power con Smartphone 
    ALL-IN Power offre minuti illimitati, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Power con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Power prevede un costo mensile a partire da 11,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale. 
    Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
    ALL-IN Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Nella proposta di attivazione dell’offerta il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.
    Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Power di 11.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
    Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
    Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo complessivo dell'offerta. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). ALL-IN Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Power con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 11,99€ al mese.

    ALL-IN Super Power con Smartphone 
    ALL-IN Super Power con smartphone offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Super Power con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra o Internet a casa di 3 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Super Power con smartphone prevede un costo mensile a partire da 14,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale. 
    Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
    ALL-IN Super Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Nella proposta di attivazione dell’offerta il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.
    Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Super Power di 14.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
    Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
    Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Super Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Super Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Super Power l’addebito del primo mese è pari a 8,99€. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). ALL-IN Super Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Super Power con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Super Power con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99€ al mese.

    Smartphone con un light credit Compass        
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Huawei Mate 20 Pro con ALL-IN Super Power: prezzo del telefono 659.9€. Importo totale del credito 659.9€ (659.9€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 659.9€. 29 rate mensili da 18.62 €, più una rata finale da 119,92€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati (salvo approvazione) all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Roaming UE    
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    Opzione 4G LTE 
    Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

    Grande Cinema 3 
    Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 

    Servizi preattivati
    Le offerte comunicate includono la navigazione Internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con ’opzione 4G LTE. I servizi e gli applicativi evoluti presenti sugli smartphone possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Verifica le impostazioni di questi servizi direttamente dal menù del tuo telefono. Servizi. Al momento della sua attivazione, la Sim 3 dà la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali durante la navigazione Internet. Il pagamento di tali servizi avverrà mediante l’utilizzo del credito o conto telefonico. Qualora si voglia disabilitare (o riabilitare) la Sim 3 all’acquisto dei servizi e contenuti digitali su rete Internet, si potrà farlo semplicemente contattando il Servizio Clienti chiamando il numero gratuito 133. Segreteria Telefonica Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Consulta la segreteria chiamando i seguenti numeri a pagamento: da mobile 4133, da fisso +39 393 393 4133, dall’estero +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133). Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) inserisci dal tuo telefono la stringa ##002# Invio. La chiamata è a pagamento ed il suo costo è di 20 cent/chiamata IVA inclusa indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. SMS Ricevuta di Ritorno: servizio disponibile e funzionante solo se attivato dal menu del proprio smartphone. In caso di utilizzo il costo è di 15 cent/SMS IVA inclusa per i piani Ricaricabili voce. Gli SMS di ricevuta di ritorno non eroderanno le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario/opzione, ma verranno addebitati come costi extra. È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso. Per assistenza contattare il servizio clienti. MMS Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il suo costo è di 1,12€ IVA inclusa, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi. Ti ho cercato Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 1,50€/mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Per disattivare il servizio in qualsiasi momento digita la stringa *112# Invio. Power29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa Internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il Piano ha un costo di 2.17 €/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass.