Tre.it Professionisti / Offerta / Per Smartphone /ALL-IN Master PRO /ALL-IN Master PRO con Smartphone
 

ALL-IN Master PRO con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo smartphone.
  • Aggiungi il tuo smartphone preferito
  • Kasko Inclusa: il tuo smartphone è sempre protetto contro i danni accidentali
  • Minuti, SMS e 30GB di Internet inclusi.
    E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
{{data-tariffe-voce-pr}}

Prezzi IVA esclusa
 
TARIFFA BASE

ALL-IN Master PRO


  • Minuti IllimitatiChiamate Internazionali incluse

  • SMS 1000 SMS nazionali verso tutti

  • INTERNET 30GB con GIGA BANK

  • SMARTPHONE Inclusoa partire da 0€
Costo mensile 15€
Solo con Super Fibra
la tua ALL-IN Master Pro a 5€ e GIGA illimitati!

ATTIVA ORA
Scegli il dispositivo Internet che fa per te
Scopri tutti i dispositivi
Tutto incluso a partire da 15€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Tariffe ed altri Servizi
    -
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
  • Note

    ALL-IN PRO con Smartphone
    L’offerta ALL-IN Master PRO con Smartphone prevede le stesse soglie di minuti, SMS e Internet con GIGA BANK della Ricaricabile ALL-IN Master PRO. Il costo mensile varia in base allo Smartphone scelto. Le opzioni ALL-IN con Smartphone prevedono un impegno di 30 mesi e pagamento con SDD o Carta di Credito.  ALL-IN Master PRO prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 9€ invece di 58€ (in promozione a 3€ invece di 52€ con MNP) con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo dell’opzione scelta, addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Per alcuni Smartphone è prevista una rata finale variabile in base al modello. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Verifica nei 3 Store o su www.tre.it gli Smartphone inclusi nell’offerta, i relativi costi, gli anticipi, e le eventuali rate finali. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. 

    6 mesi di Apple Music inclusi 
    Per tutti i dettagli della promozione visita tre.it\apple-music

    Kasko   
    Kasko è l’opzione che permette di accedere al Servizio di Assistenza Tecnica 3 per la riparazione dello Smartphone incluso nell’offerta ALL-IN Master PRO con Smartphone in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko PRO permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi complessivi. Per usufruire di Kasko il cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È responsabilità del cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal Servizio di Assistenza Tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia dell’importo di 65€ IVA inclusa da saldare direttamente al centro di assistenza. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    Piano a consumo Ricaricabile Power29   
    Le offerte Ricaricabili ALL-IN PRO prevedono l’attivazione del Piano a consumo Ricaricabile Power29 con i seguenti importi IVA inclusa:  Chiamate nazionali verso tutti: 29 cent/min senza scatto alla risposta. SMS verso tutti: 29 cent per SMS inviato. 
    VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta. VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent. Navigazione: 20 cent/20 Mega senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
    Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass.

    Opzione 4G LTE 

    {{nota-lte}}

    Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità /4G LTE di 3.

    GIGA BANK  
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Master PRO, soglia mensile pari a 30 GIGA, massimo accumulabile pari a 60 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone, ALL-IN Prime su credito residuo, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband sia con metodo di pagamento che con credito residuo. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. 

    ALL-IN Master PRO – Estero     
    L’offerta include traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 24,6 cent IVA esclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido dall’Italia verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia)  e da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese.

    ROAMING UE  
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella pagina Roaming UE. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento di tale quantitativo massimo con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.

    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.



    Estrai la tua SIM:

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi