Tre.it Privati / Winback / PLAY 50 Unlimited 0

PLAY 50 Unlimited 0



Costo di attivazione 0 euro.
Prezzo SIM 10 euro.


Cerca il negozio più vicino a te e corri ad attivare l'offerta
 

  • Note
    PLAY 50 Unlimited

    Contenuto e caratteristiche dell’offerta 
    Offerta dedicata disponibile esclusivamente nei 3Store per i clienti che hanno ricevuto l’SMS informativo e con contestuale richiesta di MNP.  

    PLAY 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di Internet al costo di 6.99€ ogni mese. Soglie non cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Le soglie di minuti sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).
    I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.
     
    Costi extrasoglia 
    Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Gli SMS hanno un costo di 29 cent l’uno.

    Compatibilità con altre offerte 
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

    Costi di attivazione 
    Per tutti i nuovi Clienti è previsto il costo della SIM da corrispondere al negoziante (prezzo 10€). Il costo di attivazione è 0 euro. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

    Navigazione in mobilità 
    Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. 

    Servizi Preattivati 
    Le offerte comunicate includono la navigazione Internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. I servizi e gli applicativi evoluti presenti sugli smartphone possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Verifica le impostazioni di questi servizi direttamente dal menù del tuo telefono. Servizi. Al momento della sua attivazione, la Sim 3 dà la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali durante la navigazione Internet. Il pagamento di tali servizi avverrà mediante l’utilizzo del credito o conto telefonico. Qualora si voglia disabilitare (o riabilitare) la Sim 3 all’acquisto dei servizi e contenuti digitali su rete Internet, si potrà farlo semplicemente contattando il Servizio Clienti chiamando il numero gratuito 133. 
    Segreteria Telefonica Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Consulta la segreteria chiamando i seguenti numeri gratuiti: da mobile 4133, da fisso +39 393 393 4133, dall’estero +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133). Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) inserisci dal tuo telefono la stringa ##002# Invio. La chiamata è gratuita in Italia e in UE indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. Al di fuori dell’UE l’ascolto dei messaggi ha il costo di una chiamata verso l’Italia.
    SMS Ricevuta di Ritorno: Il servizio ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default, nei terminali venduti da TRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale è previsto l'addebito di 15 cent IVA inclusa ad ogni evento di notifica: è onere del cliente verificare sul terminale lo stato di servizio. Gli SMS di ricevuta di ritorno non eroderanno le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario/opzione, ma verranno addebitati come costi extra applicando l’importo sopra indicato solo quando il servizio è abilitato. È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso. Per assistenza contattare il servizio clienti. 
    MMS Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il suo costo è di 1,12€ IVA inclusa, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi. 
    Ti ho cercato. Servizio abilitabile all’attivazione della SIM solo su richiesta del cliente. In caso di sottoscrizione il costo è di 1,50€/mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Per disattivare il servizio in qualsiasi momento è possibile digitare la stringa *112# Invio. 
    Power29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa Internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il Piano ha un costo di 2.17 €/mese con addebito sul credito residuo solo qualora venga disattivata l’opzione sottoscritta. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass.
    L'attivazione e disattivazione dei servizi supplementari e' sempre gratuita: informazioni su tre.it o servizio Clienti 133.

    ROAMING UE   
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    Limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. 
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

    Tali limiti di riferimento sono:
    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS  
    - traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS; 
    - traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS 
    - traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 60% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 40% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS illimitato  
    - traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 40% del traffico totale effettuato;
    - rapporto tra traffico voce (o SMS) uscente verso altri operatori non “3” e traffico entrante da altri operatori non 3 non superiore a 3 (tre)

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.

    Prospetto informativo PLAY 50 Unlimited

    Informativa Privacy
    L’SMS informativo è stato inviato in quanto sui sistemi Tre risulta presente il consenso al contatto commerciale sulla numerazione alla quale ti è stato inviato. Ti ricordiamo che è sempre possibile la revoca del consenso consultando i canali presenti nell’informativa tra i quali ti ricordiamo l’indirizzo privacy@tre.it . Per maggiori informazioni e per visionare l’informativa privacy integrale clicca qui