Tre.it Privati / Tre Informa / Modifica Power10 e Power15 dal 3 luglio 2017

Modifica Power10 e Power15

Modifiche a partire dal 3 luglio 2017

Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 3 luglio 2017, 3 aggiorna il tuo piano tariffario con il Power29 che prevede le seguenti novità:

  • Tariffa voce: 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione 
  • Tariffa sms: 29 cent per sms verso tutti i numeri nazionali 
  • Tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale: 20 cent/20MB 
  • Costo 0,50 cent alla settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione*.


Per i clienti con il piano Power10, con le nuove tariffe del piano Power29, il costo del traffico dati diminuisce passando da 20,33 cent ogni 10 MB a 20 cent ogni 20 MB.
La tariffa voce e il costo degli sms passano rispettivamente da 10,16 cent/min a 29 cent/min e da 10,16 cent a 29 cent cadauno.

Per i clienti con il piano Power15 la tariffa voce e il costo degli sms passano rispettivamente da 15 cent/min a 29 cent/min e da 15 cent a 29 cent cadauno. Resta invariata la tariffa internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

I clienti interessati saranno informati con un preavviso di almeno 30 giorni tramite sms.

Le modifiche saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017 e sarà possibile recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, esplicitando la causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità:

  • inviando una raccomandata A.R. all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
  • oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.windtre.it


Al momento del passaggio del tuo piano a Power29 riceverai un sms di notifica dell'avvenuta modifica.

Ti ricordiamo  che è possibile passare ad altro piano prepagato a consumo senza alcun costo.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 133 per eventuali chiarimenti o per cambiare la tua offerta.


*Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.


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