Tre.it Privati / Offerta / 3Ricorda

3Ricorda

Verifica le date di scadenza delle offerte nelle apposite sezioni del sito www.tre.it. Offerte con terminale valide fino ad esaurimento scorte. Tutti i prezzi IVA inclusa sono indicati al valore d’imposta in vigore al momento della stampa. Wind Tre  S.p.A. si riserva di adeguarli a seguito di modifiche della tassazione introdotte per legge. Consulta il listino in vigore su www.tre.it o nei 3 Store. 
Le offerte comunicate includono la navigazione Internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. I servizi e gli applicativi evoluti presenti sugli smartphone possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Verifica le impostazioni di questi servizi direttamente dal menù del tuo telefono. 

Servizi Premium 
Al momento della sua attivazione, la Sim 3 dà la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali durante la navigazione Internet. Oltre a poter effettuare chiamate e comunicazioni verso numerazioni specifiche dedicate alla fornitura di servizi a sovrapprezzo (di titolarità di altri Operatori), fin dal momento della sua attivazione, la Sim 3 dà la possibilità di acquistare contenuti digitali e servizi digitali durante la navigazione in Internet. Il pagamento di tali servizi avverrà mediante l’utilizzo del credito telefonico o tramite addebito in fattura. Inoltre, per la gestione tecnica dell’attivazione e il pagamento dei suddetti servizi (attivazione che potrà avvenire solo a seguito dell’espressione dell’esplicito consenso del cliente) è necessario che sia 3 a comunicare direttamente il numero di telefono del cliente stesso ai Partner fornitori dei servizi e contenuti. Tale comunicazione avviene in modo automatico a seguito della richiesta del cliente ad attivare il servizio. Tutti i servizi e i contenuti digitali sono acquistabili mediante: pagine di acquisto (per il singolo contenuto) o pagine di attivazione di servizi in Abbonamento contenenti informazioni sulla tipologia del servizio/contenuto venduto, sul prezzo, sulle modalità di addebito, sui Termini e Condizioni d’uso, sulle condizioni Info Privacy, sui riferimenti della Società fornitrice del servizio (ragione sociale, indirizzo, diritto di recesso, ecc.). Per ogni servizio in Abbonamento attivato, il cliente riceverà un messaggio di conferma dell’avvenuto pagamento e le indicazioni per disattivare il servizio quando non più desiderato. Inoltre, per i servizi e contenuti con addebito settimanale forniti dai Partner di 3, il cliente riceverà, settimanalmente, un SMS che lo terrà sempre informato sullo stato di attivazione del servizio e sulle modalità di disattivazione. Per i servizi e contenuti con addebito mensile e per quelli veicolati sulle numerazioni premium di titolarità degli altri Operatori, il cliente, invece, riceverà l’SMS informativo con cadenza mensile. Qualora si voglia disabilitare (o riabilitare) la Sim 3 all’acquisto dei servizi e contenuti digitali su rete Internet succitati, si potrà farlo semplicemente contattando il Servizio Clienti chiamando il numero gratuito 133. 

Segreteria Telefonica  
Servizio abilitato al momento dell’attivazione della tua Sim. Puoi consultare la tua segreteria chiamando i seguenti numeri a pagamento: da mobile 4133, da fisso +39 393 393 4133, dall’estero +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133). Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) basta inserire, direttamente dal tuo telefono, la stringa ##002# Invio. Dall’estero: ti verrà richiesto di inserire il numero di telefono dal quale stai chiamando e il PIN originario della tua Sim. Puoi sempre reimpostarlo, inviando un SMS al 4133 con un nuovo PIN di 4 cifre a tua scelta, che sarà tariffato come un SMS verso l’Italia. La ricezione del messaggio di avviso è gratuita. La chiamata è a pagamento ed il suo costo è di 20 cent/chiamata IVA inclusa indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. 

SMS Ricevuta di Ritorno  
Il servizio è abilitato al momento dell’attivazione della Sim. Il costo è di 15 cent/SMS IVA inclusa per i piani Ricaricabili voce. Gli SMS di ricevuta di ritorno non andranno ad erodere le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario, qualora previste, ma verranno addebitati come costi extra per ciascun invio di SMS. È possibile disabilitare il servizio attraverso il menù del cellulare. La modalità di disattivazione varia a seconda del modello di telefono in possesso. 

MMS  
Il servizio è abilitato al momento dell’attivazione della tua Sim. Il suo costo è di 1,12€ IVA inclusa, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi. 

Ti ho cercato  
Il servizio è abilitato al momento dell’attivazione della tua Sim. Il costo è di 1,50 €/mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112# Invio. 

Navigazione Internet  
Il traffico mensile Internet incluso nell’offerta sottoscritta non include la navigazione delle pagine di App&Store ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3. Le offerte non sono valide per l’utilizzo del telefono come modem per terminali dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.) e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. Wind Tre S.p.A. si riserva di disattivare offerte e opzioni Ricaricabili attivate qualora ne riscontri un utilizzo non conforme. 

Opzione LTE  
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
ROAMING UE  
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito tre.it nella pagina Roaming UE. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018. Verrà, inoltre, inviata una notifica all’esaurimento di tale quantitativo massimo con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286.  In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati. 
 
GIGA BANK per offerte voce e dati  
Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. 
Power29 
Power29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
La navigazione sull'App&Store ha un costo di 9 centesimi per pagina visitata, ad eccezione delle pagine di errore e quelle dell'Area Clienti 3 che sono gratuite, mentre il costo di ogni singolo contenuto dell'App&Store è visualizzato prima dell'acquisto.
Power 29 ha un costo di 2,17€/mese con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel Caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un'opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass e Internet Pass.
Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per le E-mail inviate superiori a 6 kB, in aggiunta ai 15,25 cent verranno addebitati 0,41 cent per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal cellulare attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il cellulare come modem.
Il piano Power29 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.
Ti invitiamo a visitare la sezione dedicata di Tre Informa o a contattare il servizio clienti 133 per eventuali chiarimenti o per cambiare la tua offerta.
 
COSTI DI ATTIVAZIONE 
Per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta: - PLAY su credito residuo è previsto un costo di attivazione pari a 6,99€; - ALL-IN è previsto un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 24 mesi; - ALL-IN con smartphone e FREE è previsto un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi; - 3Cube XL, 3Cube Special è previsto un costo di attivazione di 9,99€ invece di 58,99€  con Offerta attiva per 30 mesi. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale prevista dall’Offerta sottoscritta, verranno addebitati i restanti 49€ per il costo di attivazione dell’offerta. Per i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19€. L’eventuale costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione/ offerta sul credito residuo o, nel caso di offerte con metodo di pagamento, sul metodo di pagamento scelto SDD o CDC. Le offerte con addebito su CDC non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate e Carte Electron. 
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito www.tre.it
 
Offerta ALL-IN con smartphone, FREE e 3Cube con Tablet con un light credit Compass. 
Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Huawei P30 con ALL-IN Power: prezzo del telefono 699,9€. Importo totale del credito 699,9€ (699,9€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 699,9€. 29 rate mensili da 18,96 €, più una rata finale da 150,06€. Durata contratto 30 mesi.  TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
 
VENDITA A RATE 3 
In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
 
Soglie minuti ed SMS illimitati  
Le offerte ALL-IN, PLAY e FREE che non prevedono soglie per il traffico voce ed SMS sono soggette a condizioni di utilizzo a scopo personale del servizio in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.
 
Super Rete 4.5G
La nostra nuova rete 4.5G ha una velocità massima di 1Mbps. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad es.: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Per maggiori info chiedi al Rivenditore.


 
PLAY POWER 
L’opzione PLAY Power offre ogni mese minuti illimitati e 200SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di Internet al costo di 11.99€ ogni mese. Soglie non cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, e FREE, Minuti illimitati. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 6,99€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).
 
ROAMING UE
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
 
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 



PLAY Special 360
L’opzione PLAY Special 360 offre ogni anno minuti illimitati, 2400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 360 GB di Internet al costo di 119.99€ ogni anno. Soglie non cumulabili. E’ previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 365 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29Per gli altri costi di attivazione, consulta il paragrafo dedicato. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al costo annuale dell’opzione. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, e FREE, Minuti illimitati. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).
 
ROAMING UE  
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
 
Opzione 4G LTE
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019.
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito


 
ALL-IN Power  
L’opzione ALL-IN Power offre, verso tutti i numeri nazionali, minuti ed SMS illimitati e 60 GB al mese con GIGA BANK. Il costo mensile previsto per ALL-IN Power è 11,99€ al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 è possibile avere GB illimitati sulla propria sim 3. In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 il Cliente perderà il beneficio dei GB illimitati tornando ad usufruire della soglia base della propria offerta 3. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. È previsto un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con offerta attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.
Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica la tariffa di  20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitata sul credito standard della sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, 3fiber 15 GIGA. ALL-IN Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power, l’addebito del primo mese è pari a 6.99€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 
 
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 



ALL-IN Super Power
L’opzione ALL-IN Super Power offre, verso tutti i numeri nazionali, minuti ed SMS illimitati e 100 GB al mese con GIGA BANK. Il costo mensile previsto per ALL-IN Super Power è 14,99€ al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 è possibile avere GB illimitati sulla propria sim 3 oppure è possibile attivare ALL-IN Super Power con minuti e GB illimitati al costo di 7,99€.
In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 il Cliente perderà il beneficio dei GB illimitati tornando ad usufruire della soglia base della propria offerta 3 mentre i clienti che hanno ALL-IN Super Power torneranno alla soglia base con minuti illimitati e 100GB ad un costo mensile di 14,99€. 
Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. È previsto un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con offerta attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.
Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica la tariffa di  20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitata sul credito standard della sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Super Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, 3fiber 15 GIGA. ALL-IN Super Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Super Power, l’addebito del primo mese è pari a 8.99€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 
 
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito



ALL-IN Power con Smartphone   
ALL-IN Power offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Power con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Power prevede un costo mensile a partire da 11,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale. 
Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
ALL-IN Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta
Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Power di 11.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo complessivo dell'offerta. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Power con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 11,99€ al mese.


Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 
 
Smartphone con un light credit Compass       
Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Huawei P30 con ALL-IN Power: prezzo del telefono 699,9€. Importo totale del credito 699,9€ (699,9€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 699,9€. 29 rate mensili da 18,96 €, più una rata finale da 150,06€. Durata contratto 30 mesi.  TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.



ALL-IN Super Power con Smartphone   
ALL-IN Super Power con smartphone offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Super Power con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra o Internet a casa di 3 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Super Power con smartphone prevede un costo mensile a partire da 14,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale. 
Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
ALL-IN Super Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta
Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Super Power di 14.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Super Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Super Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Super Power l’addebito del primo mese è pari a 8,99€. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Super Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Super Power con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Super Power con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99€ al mese.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 
 
Smartphone con un light credit Compass 
Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Huawei P30 con ALL-IN Power: prezzo del telefono 699,9€. Importo totale del credito 699,9€ (699,9€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 699,9€. 29 rate mensili da 18,96 €, più una rata finale da 150,06€. Durata contratto 30 mesi.  TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.



ALL-IN Power Summer Edition con Smartphone   
La promozione “Paghi dopo l’Estate” prevede l’acquisto di uno Smartphone Samsung Galaxy S10, S10+, S10e o Note9 mediante light credit Compass Banca S.p.A., in abbinamento all’offerta ALL-IN e FREE Power Summer Edition. ALL-IN Power Summer Edition con smartphone offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Power Summer Edition con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra o Internet a casa di 3 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base.
Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
ALL-IN Power Summer Edition con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta.
Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Power Summer Edition di 11.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Super Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Power Summer Edition è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power Summer Edition l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo complessivo dell'offerta. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Power Summer Edition è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Power Summer Edition con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Power Summer Edition con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 11,99€ al mese.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
 
Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 
 
Smartphone con un light credit Compass       
Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Galaxy S10+ 128GB con ALL-IN Power Summer Edition: prezzo del telefono 759.90€. Importo totale del credito 759.90€ (759.90€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 759.90€. 29 rate mensili da 20,99€, più una rata finale da 151,19€. Durata contratto finanziamento 33 mesi per attivazioni dal 17 al 30 giugno, 32 mesi per attivazioni dal 1° al 21 luglio. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.



FREE   
L’offerta FREE prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi. FREE Ricaricabile e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 19 mesi o di restituirlo/tenerlo. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.

GB illimitati con Super Fibra.   
In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, FREE Power, FREE Super Power, FREE Power Summer Edition prevedono la navigazione illimitata attraverso l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited (fino ad un massimo di 3 SIM per Cliente). (Fino a un massimo di 3 SIM complessive per Cliente). In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra o Internet a casa di 3 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base.

Smartphone con FREE  
Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass Banca S.p.a o Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. Il Cliente ha la possibilità di verificare gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffico incluso consultando il portale mobile, il sito nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App ufficiale “My3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme.
 
Kasko
Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale incluso nelle offerte FREE. Kasko permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di due interventi totali. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. L’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È’ responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (ad esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia di 109€ IVA inclusa per Apple iPhone X, XS, XS Max, XR e modelli successivi e di 65€ IVA inclusa per i Terminali di altra marca. L’importo della franchigia viene saldata direttamente al centro di assistenza. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

Grande Cinema 3 
Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito 
 
GIGA BANK      
Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: FREE Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
 
Cambia       
Dopo 18 mesi dal mese di attivazione, il cliente, avvalendosi del Servizio “Cambia” incluso nell’offerta Free, può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, senza costi aggiuntivi, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il cliente rinnova la sua offerta FREE, sottoscrivendo un nuovo contratto, con uno smartphone incluso per 30 mesi. Il cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 19° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.
 
Restituisci     
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
 
Dettagli Cambia/Restituisci      
Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
 
Tieni     
Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). 
 
FREE Power, FREE Power Summer Edition e FREE Super Power – Estero       
Le offerte FREE Power, FREE Summer Edition e FREE Super Power includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Per le chiamate effettuate dall’Italia verso i Paesi UE (Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, La Reunion, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Saint-Martin, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) è previsto uno scatto di 23,18 cent€ IVA inclusa. Per le chiamate effettuate da Italia verso Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong e per le chiamate in roaming internazionale all’interno di tali paesi (sia per il traffico ricevuto sia per quello verso l’Unione Europea) è previsto uno scatto di 30 cent€ IVA inclusa. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero.
 
 
Offerte FREE con Giga illimitati in Roaming UE    
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
 
Servizio Recupera    
Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893.
 
Internet 
La rete in banda larga mobile di 3 Italia raggiunge il 97% della popolazione e grazie alle tecnologie UMTS/HSPA+/LTE offre servizi Internet con velocità fino a 100 Mbps. La velocità di connessione per servizi Internet potrebbe essere diversa da quella massima teorica, che dipende dalla tecnologia della rete radio utilizzata e dal terminale dell’utente, in funzione della capacità e del carico della rete utilizzata in quel momento. Ciò premesso, nel rispetto dei principi della Carta dei Servizi, 3 gestisce il traffico dati sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo Cliente la possibilità di accedere a tali servizi. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri Clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. I servizi Internet sono accessibili in modalità UMTS/HSPA+/LTE. Per verificare se nel tuo Comune è presente la copertura UMTS/HSPA+/LTE, visita il sito www.tre.it e visita la sezione Assistenza. Tutto il traffico incluso nella tua offerta può essere utilizzato anche sotto rete Wind senza costi aggiuntivi. La copertura Wind è già disponibile su tutto il territorio nazionale in tecnologia 2G/3G. Le connessioni dati attive sulla rete 3 vengono automaticamente interrotte dopo 20 minuti di inattività o dopo 6 ore di connessione continua. I dispositivi di ultima generazione (smartphone e Tablet) possono effettuare periodiche connessioni ad Internet in modalità automatica, sotto copertura 3 ed in Roaming, tariffate secondo il piano sottoscritto. Verifica le impostazioni di questi servizi direttamente dal menù del prodotto. 
 
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese. 



3Cube XL   
L’offerta 3Cube XL offre 80 GB al mese di traffico Internet di giorno e servizio NIGHT FREE, a partire da 12.99€ al mese, con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito. Non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron. Con NIGHT FREE navighi senza consumare i tuoi GB da mezzanotte alle 8 (salvo quanto previsto dalle norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico).
La durata contrattuale è di 30 mesi. Le soglie mensili di internet, sia diurne che notturne, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e non sono cumulabili. 
L’offerta è disponibile con un dispositivo Wi-Fi o un Tablet in 30 mesi in Vendita a Rate 3. Può essere previsto un anticipo a seconda del dispositivo scelto. 
L’offerta 3Cube XL prevede un costo di attivazione di 9,99€, invece di 58,99€, nel caso in cui l’opzione venga mantenuta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’opzione e sarà richiesto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato. Qualora si superi la soglia mensile di Internet in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese in cui è stato acquistato. Il costo di ogni SMS Nazionale è di 15,12 cent.
NIGHT FREE: Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15.  A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso. In caso di traffico internazionale, il traffico dati sarà tariffato a consumo. Per i dettagli sul traffico in Roaming internazionale visita la sezione Estero.

La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.
 
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.


 
3Cube Special  
L’offerta 3Cube Special è disponibile per i nuovi Clienti che attivano l’offerta contestualmente ad un’offerta Voce ALL-IN (con o senza smartphone) con addebito su metodo di pagamento, FREE oppure un abbonamento Super Fibra. L’offerta è disponibile anche per i già Clienti 3 che, abbiano attiva un’offerta voce in Abbonamento oppure un’offerta Ricaricabile voce con addebito su metodo di pagamento. L’offerta 3Cube Special offre 80GB al mese di traffico internet di giorno e servizio NIGHT FREE, a partire da 9,99€ al mese, con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito. Non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron. Con NIGHT FREE navighi senza consumare i tuoi GB da mezzanotte alle 8 (salvo quanto previsto con le norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico). Le soglie mensili di internet, sia diurne che notturne, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e non sono cumulabili. La durata contrattuale è di 30 mesi. L’offerta è disponibile con un dispositivo Wi-Fi o un Tablet in 30 mesi in Vendita a Rate 3. Può essere previsto un anticipo a seconda del dispositivo scelto. 
L’offerta 3Cube Special nella sua versione senza una delle offerte precedentemente menzionate prevede un costo di 12,99€ al mese. In entrambe le versioni, l’offerta 3Cube Special prevede un costo di attivazione di 9,99€, invece di 58,99€, nel caso in cui l’opzione venga mantenuta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’opzione e sarà richiesto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato.
L’offerta 3Cube Special potrà essere attivata solamente una volta e sulla medesima anagrafica dell’offerta Voce ad essa contestualmente attivata. Al termine della durata del contratto o in caso di recesso dall’offerta ALL-IN con addebito su metodo di pagamento (con o senza smartphone), FREE oppure dall’abbonamento Super Fibra abbinata verrà applicato il costo di 12,99€ al mese. 
Qualora si superi la soglia mensile di Internet in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare in cui è stato acquistato. Il costo di ogni SMS Nazionale è di 15,12 cent.
NIGHT FREE: Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso. In caso di traffico internazionale, il traffico dati sarà tariffato a consumo. Per i dettagli sul traffico in Roaming internazionale visita la sezione Estero.

La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.


 
Super Internet Express 100 Giga
Con l’opzione Super Internet Express 100 Giga, alla ricezione del SMS di attivazione, hai 100 GB di traffico internet sotto rete 3 da utilizzare entro 2 mesi (60 giorni) dal giorno di attivazione, al costo di 9,99€. Al termine dei 2 mesi, sarà possibile riacquistare l’opzione Super Internet Express 100 Giga, al costo di 9,99€, per avere altri 100 GB validi per altri 2 mesi: l’offerta si riattiverà in automatico al costo di 9,99€. Eventuali GB o credito residui non utilizzati entro i 2 mesi dall’attivazione o dal riacquisto dell’opzione, non verranno rimborsati e non saranno in alcun modo più utilizzabili. Superati i 100 GB di traffico Internet, si applica la tariffa extrasoglia di SuperWeb New: 50,41 €cent/100 MB addebitati sul credito standard della SIM. Le offerte prevedono l’attivazione del piano SuperWeb New e sono incompatibili con altre opzioni. Prezzi IVA inclusa. L’opzione Super Internet Express 100 Giga può essere attivata solo da nuovi Clienti 3 che acquistano una SIM prepagata dati e che esibiscano un documento di identità in corso di validità. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione sia in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni di offerta che in caso di attivazione in assenza dei requisiti richiesti. È possibile riacquistare l’offerta soltanto al termine dei 2 mesi. L’offerta è fruibile solo in Italia e non è utilizzabile in roaming.



SUPER FIBRA 
Offerte valide solo per nuovi clienti. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti 
 
ABBONAMENTO:
Tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 25,99€/mese; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s costa 27,99 euro/mese 

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: 
Gratuito. 

CHIAMATE DA FISSO: 
Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto,18 cent di addebito alla risposta.(IVA esclusa per P. IVA). 

MODEM Wi-FI: 
Modem hi–tech proposto in vendita abbinata a 5,99 € al mese per 48 mesi, con servizio di  assistenza offerto gratuitamente  per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo,  durante la vigenza contrattuale. Tre mette a disposizione anche l’offerta 3 Absolute che non prevede né il modem né lassistenza. 
Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (ad esempio per mancanza elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE  
Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber 
Altre offerte per internet a casa: 
  • Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload 
  • Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC 
  • Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL 
  • Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL 
 
GIGA ILLIMITATI: 
Super Fibra Unlimited: per i nuovi clienti ALL-IN  e FREE in caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/Internet20/Internet7, si prevede la navigazione illimitata attraverso l’attivazione dell’opzione Super Fibra Unlimited (fino ad un massimo di 3 SIM complessive per cliente). Inoltre, ALL-IN SUPER POWER prevede in caso di presenza o sottoscrizione contestuale ad una linea fissa, il costo promozionale di 7.99€/mese. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra/ Internet200/ Internet20/Internet7 abbinata, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia internet dell’opzione base e, per ALL-IN SUPER POWER, del costo mensile di 14.99€/mese. L’opzione “Super Fibra Unlimited” è incompatibile con tutte le offerte e le opzioni dati e gli abbonamenti post-pagati. Per i già Clienti, l’opzione è attivabile su una sola SIM 3 già attiva sull’anagrafica del Cliente che include opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati. Sono escluse le SIM con solo piano tariffario base. L’opzione “Super Fibra Unlimited” è inoltre incompatibile con ALL-IN fiber, 3fiber 15 GIGA, le versioni di ALL-IN/FREE Power precedenti al 24 settembre 2018 e i piani tariffari diversi da Power10, Power15 e Power 29. Eventuali promozioni attive e incompatibili dovranno essere disattivate prima di poter attivare l’opzione. L’opzione “Super Fibra Unlimited” prevede traffico dati illimitato ogni mese con rinnovo automatico gratuito ogni mese, salvo disdetta. Il numero massimo di SIM con navigazione illimitata abbinate ad una linea fissa è 3 complessive.
 
DIRITTO DI RECESSO: 
In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal momento della conclusione del contratto. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.• PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it 
  • punto vendita Tre di proprietà 
  • Chiamata al 133. 
  • Inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione Assistenza Guidata.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Per maggiori informazioni su extra soglia, Giga Bank, Roaming UE, opzione 4G LTE, piani a consumo Power 29 e Super Web New, condizioni di uso personale del servizio, copertura e velocità di connessione visita il sito www.tre.it.
Dillo sui social