Tre.it Privati / Tre Informa / Modifica condizioni di contratto a partire dal 20/09/2018 per i clienti 3Fiber/ADSL

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa 3Fiber/ADSL con emissione del conto telefonico in formato cartaceo.

A seguito del mutato posizionamento dell’offerta ed in linea con la strategia di Tre di digitalizzazione e di sostenibilità dell’ambiente, per incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico si comunica che, per le offerte fisso 3Fiber/ADSL, a partire dal 20/09/2018 il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 2 euro ad invio.

Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Tre mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi Tre o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI), via PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it, recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà, inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta, chiamando il 133.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata. 

Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti al 133.
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