Tre.it Privati / Tre Informa / Modifiche condizioni di contratto fisso

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa 3Fiber/ADSL

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 aprile il costo e il contenuto delle offerte 3Fiber/ADSL saranno applicati su base mensile. La conseguente riduzione del numero dei rinnovi nell’anno determinerà un riproporzionamento del loro costo alla nuova durata, pari all’8,6%. Tale modifica non comporterà nessuna variazione della spesa annuale.

Diritto di recesso: come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 aprile 2018 inviando una comunicazione con causale di recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Tre di proprietà, chiamando il 133.
Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

La presenta comunicazione è riservata ai clienti con offerta 3Fiber/ADSL che hanno sottoscritto un’offerta Tre entro il 21/01/2018