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Modifica condizioni di contratto a partire dal 1 Settembre 2019

Con l’obiettivo di garantire l’integrità e la sicurezza della rete, a partire dal 1 Settembre 2019, per tutti i clienti che hanno attivato un’offerta fino al 31 marzo 2019, vengono modificate Condizioni Generali di Contratto per i servizi Tre. Di seguito gli articoli contrattuali delle Condizioni Generali di contratto che verranno modificati. 

ART. 14.1 – Roaming e chiamate internazionali
ART. 18.3 e 18.4 – Sospensione dei Servizi UMTS   
 
Clicca qui per visualizzare le novità introdotte nelle suddette clausole contrattuali
 
Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, a partire dal rinnovo del 1 Settembre 2019, il costo di alcune offerte della famiglia ALL IN avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 1.49 euro, 1.99 euro, 2 euro

Se desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua ALL IN, con la seguente promozione:  

  • 50 Giga in più al mese per 1 anno, per restare sempre connesso e navigare in totale libertà 

Per attivare la promozione invia un SMS al 40100 con scritto GIGASI, entro il 30 Settembre 2019. L’opzione si disattivera’ automaticamente al termine dei 12 mesi.

Ti ricordiamo che puoi sempre controllare il tuo consumo dati dall’App MyTre, dall’Area ClientiTre, o chiamando il 4030.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi Tre o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: 

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
  • PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it
  • presso un punto vendita 3 abilitato
  • chiamata al 133 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
  • inviando una richiesta da Area Clienti 3 o da App My3 dalla sezione Contattaci

Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai.

Ricordati che puoi sempre verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti o l’APP My3, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio.
Per ulteriori informazioni, puoi contattare il servizio clienti Tre al 133.

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