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Modifica delle condizioni di offerta delle Opzioni 4G LTE e Ti Ho cercato

OPZIONE 4G LTE a partire dal 18 aprile 2017 

L’opzione 4G LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3. 
Per navigare sulla rete LTE e’ necessario:

  • aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM
  • utilizzare terminali compatibili con la tecnologia LTE a 1800 MHz
  • essere sotto copertura della rete dati 4G LTE di 3

Il traffico dati effettuato in copertura LTE continua a seguire la stessa tariffazione dei servizi dati standard sotto rete 3G UMTS ed erode le eventuali soglie dati previste dal suo piano tariffario. Il servizio di comunicazione voce viene invece fornito dalla rete UMTS.

L’opzione 4G LTE è attiva sulla sua SIM come previsto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e variazione dei costi sostenuti per l’erogazione dell’opzione 4G LTE, ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017, il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.

Entro il 17 aprile 2017 è possibile recedere senza costi dall’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it (effettuato il login, accedi alla sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “disattiva” e conferma l’operazione), o mediante l’App Area Clienti 3 (effettuato il login, accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva” e dopo aver selezionato l’opzione 4G LTE, clicca sul pulsante “disattiva” e conferma l’operazione).

A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile recedere dall’opzione senza costi e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.

L’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina il recesso dall’opzione 4G LTE.  Il recesso dall’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G. 

Mantenendo attiva l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni:

  • per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebitato sul credito residuo
  • per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura sull’attuale metodo di pagamento.


Consulta le FAQ



OPZIONE TI HO CERCATO a partire dal  1 maggio 2017
 

L’opzione Ti Ho Cercato ti informa, tramite la ricezione di un SMS, delle Chiamate/Videochiamate perse.

Il costo mensile dell’opzione è addebitato solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione.

A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, ti informiamo che a partire dal 1 maggio 2017, il costo mensile per l’erogazione dell’opzione Ti Ho Cercato, diventa 1,50€ al mese (IVA inclusa) se lo utilizzi. I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.

Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi digitando i seguenti codici direttamente sul tuo smartphone:

DISATTIVAZIONE: *112#INVIO

Per attivare l’opzione o visualizzare lo stato dello stesso puoi digitare i seguenti codici:

ATTIVAZIONE: *111#INVIO

VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO

L’ indicazione "INVIO" che trovi nelle stringhe indica la pressione del tasto che usi per far partire una chiamata.


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