Tre.it Privati / Tre Informa / Comunicazione integrativa alle modifiche delle condizioni di contratto a partire dal 5 aprile per i clienti 3Fiber/ADSL

Comunicazione integrativa alle modifiche delle condizioni di contratto a partire dal 5 aprile 2018

Aggiornamento del 24/04/2018

Tre ricorda che, a decorrere dal 5 aprile 2018 le offerte si rinnovano su base mensile. Comunica inoltre che la variazione del costo nominale, ove prevista, non sarà più del +8,6% come precedentemente annunciato, ma del +8,3%, con una conseguente diminuzione della spesa annuale.

Diritto di recesso: come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 1 giugno 2018 inviando una comunicazione con causale di recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Tre di proprietà, chiamando il 133.
Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

La presenta comunicazione è riservata ai clienti con offerta 3Fiber/ADSL che hanno sottoscritto un’offerta Tre entro il 21/01/2018