Tre.it Privati / Offerta / Internet a Casa / ADSL

3ADSL

PREZZO BLOCCATO in esclusiva web!



TRASPARENZA TARIFFARIA
L'OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE.
La tariffa applicata è 17,90€ per chi si attiva entro il 13 novembre 2017 in esclusiva da web. Modem fornito in vendita abbinata: rata 2 euro, durata 48 rinnovi.
A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 gg il prezzo sarebbe di 19,17€.

 


Se sei interessato alla FIBRA guarda l'offerta 3FIBER!

E in esclusiva, se passi a 3ADSL, hai il meglio delle offerte mobile di 3 ad un prezzo esclusivo! 

Arricchisci la tua offerta: 

        

  • Note
    3 INFORMA
    I costi delle offerte ed i relativi contenuti si rinnovano ogni 4 settimane. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. Offerte valide per i nuovi clienti che si attivano entro il 13 novembre 2017 in esclusiva da web.

    3 FIBER Contributo Attivazione: gratuito. Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta (IVA esclusa per P. IVA). Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Velocità max 20 Mb per ADSL, 100 Mb per Fibra FTTC e 1000 Mb per Fibra FTTH. Modem fornito in vendita abbinata, per la versione Fibra 48 rate a 4 euro, per la versione ADSL 48 rate a 2 euro. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il modem e il router Wi-Fi. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali. 3Fiber include ALL-IN Fiber, un’opzione su SIM Prepagata che offre 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet LTE ogni 28 giorni. Soglie erogate ogni 28 giorni non cumulabili e rinnovo automatico salvo disdetta. Superate le soglie, si applica la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta, 29 cent/SMS e 20 cent/20 Mb senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Per info, condizioni, limitazioni e incompatibilità rivolgiti ai punti vendita 3 o sul sito www.tre.it. Alla SIM Prepagata con ALL-IN Fiber si applicano le Condizioni Generali di Contratto, secondo le quali si rende necessario effettuare una ricarica entro 12 mesi dall’attivazione o dall’ultimo evento di ricarica per mantenere attiva la SIM. In caso di disattivazione o mancata attivazione della linea fissa, ALL-IN Fiber resta attiva al costo di 10 euro ogni 28 giorni. In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire il modem. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

    DIRITTO DI RECESSO In caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, ai sensi dell'art.52 del Codice del consumo e delle Condizioni generali di Contratto potrà recedere fino a 14 gg. successivi all'attivazione del servizio senza indicarne le ragioni e senza penalità. Qualora eserciti il diritto di recesso dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto le è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare le sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del servizio e l'eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Non sosterrà alcun costo di disattivazione del servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

    Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul www.wind.it /www.tre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La comunicazione di recesso potrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI oppure tramite PEC.

     
  • Documenti Informativi