FAQ Apple Music incluso

FAQ APPLE MUSIC

Apple Music è un servizio di musica in streaming che ti consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell'App senza pubblicità. Puoi anche ascoltare i tuoi brani su altri dispositivi. Basta accedere a Apple Music con lo stesso ID Apple.

La promozione è scaduta ed era attivabile entro il 16 giugno 2019.

Ti consigliamo di utilizzare un ID Apple per sfruttare al meglio il servizio Apple Music. Collegando un ID Apple potrai infatti ricevere suggerimenti personalizzati, ascoltare i tuoi brani preferiti offline e utilizzare Apple Music sui tuoi altri dispositivi supportati (fino a un massimo di 10).

Al termine dei 6 mesi inclusi potrai decidere liberamente se continuare ad ascoltare tutta la musica che vuoi pagando comodamente con il credito telefonico della tua SIM o se disattivare in ogni momento il servizio senza costi. Per recedere dall’abbonamento manda un sms gratuito scrivendo “STOP” al numero 4340025 oppure chiama il Servizio Clienti Tre al 133.

Apple Music è compatibile con dispositivi:

  • iOS (versione 8.3 e successive)
  • smartphone Android (Jellybean 4.3 e successive)
  • Laptop con iTunes (versioni 12.2 e successive)
  • Apple TV (4a generazione e successive)
  • Apple Watch (serie 3 e successive – funzioni limitate su Serie 1 e 2)
  • Homepod
  • Sonos


Apple Music, come ogni altra applicazione, consuma traffico internet solo se sei online, ma se non vuoi usare la rete dati cellulare, puoi scaricare tutte le canzoni che vuoi e ascoltarle offline.

Si, puoi utilizzare Apple Music su un massimo di 10 dispositivi, al massimo su 1 dispositivo alla volta. Per farlo ti basterà accedere a Apple Music con l’ID Apple utilizzato per attivare i 6 mesi inclusi nella tua offerta 3.

No, le promozioni non sono cumulabili e possono essere utilizzate una solo volta per ogni ID Apple.

Nei paesi in cui Apple Music è disponibile, puoi accedere al tuo account e ascoltare tutti i brani che vuoi della libreria

Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile.

Puoi richiedere la disattivazione del Servizio inviando un sms gratuito con scritto “STOP” al numero 4340025 oppure chiamando il servizio clienti Tre al numero 133. Scegliendo di disattivare il Servizio, quest’ultimo, al termine del periodo promozionale di 6 mesi si disattiverà.

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sul servizio.