Tre.it Privati / Tre Informa / Faq Opzione ALL-IN con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito da luglio 2017

Faq Opzioni ALL-IN con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito

Come faccio a capire cosa cambia dell’opzione ALL-IN che ho attiva? 
In caso di variazione della tua opzione sarai preventivamente informato tramite un SMS personalizzato, con almeno 30 giorni di preavviso come prescritto dai termini di legge. Nell' SMS saranno indicate le modifiche, come ad esempio il funzionamento delle tue soglie di traffico a 30 giorni, l’incremento specifico del costo di rinnovo ogni 30 giorni.

Come mi accorgo quando avviene la modifica? 
La modifica delle opzioni avverrà a partire dal 1° luglio. Le soglie saranno subito disponibili dalla modifica e valide per i 30 giorni successivi. Potrai controllare il rinnovo e il consumo delle tue soglie accedendo all’ Area Clienti 3 dall’ APP My3 o dal sito 

Come funzionerà il rinnovo ogni 30 giorni? 
Se hai preventivamente ricevuto l’SMS, la tua opzione ALL-IN si rinnoverà ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Le soglie saranno subito disponibili ed utilizzabili nell'arco di 30 giorni. In caso di superamento delle soglie voce e sms, verrà applicata rispettivamente la tariffa di 29 cent/minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e 29 cent/SMS.

Come funzionerà l'addebito?
Le modalità di addebito restano invariate sul tuo Conto Corrente o Carta di Credito con le medesime tempistiche. 

Ho ricevuto l’SMS ma la mia ALL-IN prevede delle soglie giornaliere, cosa succede? 
La tua opzione ALL-IN si rinnoverà ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Le soglie rimarranno con fruizione giornaliera.
In caso di superamento delle soglie voce e sms, ad eccezione dei clienti che hanno opzione ALL-IN con soglie voce e/o sms illimitate, verrà applicata rispettivamente la tariffa di 29 cent/minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e 29 cent/SMS.

Ho ricevuto l’SMS ma la mia ALL-IN prevede delle soglie illimitate, cosa succede?  
La tua opzione ALL-IN si rinnoverà ogni 30 giorni. Le soglie previste dalla tua ALL-IN rimarranno illimitate.

Che vantaggi si ottengono da questo funzionamento? 
Il nuovo funzionamento ti garantisce una maggiore semplicità e trasparenza, flessibilità nei consumi e controllo della spesa.

Perché le soglie sono piu’ flessibili?  
Hai maggiore flessibilità nell’utilizzo delle soglie perché non saranno più suddivise in soglie settimanali, ma potrai utilizzarle da subito per 30 giorni.

E’ stata modificata anche la tariffa extrasoglia dati? 
No, l'extrasoglia dati mantiene la tariffazione di 20cent €/20 MB senza scatto di apertura sessione.

Perché alcune opzioni ALL-IN si rinnovano ogni 4 settimane, mentre altre ogni 30 giorni?
Il rinnovo ogni 4 settimane consente ad alcuni clienti ALL-IN, con soglie di traffico incluso e addebito ogni 7 giorni, di avere maggiore flessibilità, perché il traffico incluso nell’offerta non sarà più vincolato a scadenze settimanali, ma sarà utilizzabile all’interno delle 4 settimane; inoltre, vi sarà più controllo sulla spesa perché l’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento.
Il rinnovo a 30 giorni consente ad alcuni clienti ALL-IN con addebito su Conto Corrente e Carta di Credito di utilizzare da subito per 30 giorni le soglie di traffico incluso previste dall’opzione, anziché suddivise in soglie settimanali.

Come faccio a recedere dal contratto?
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 puoi passare ad altro operatore o esercitare il Diritto di recesso, senza penali né costi di disattivazione: inviando una lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà. In alternativa puoi recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
Ti ricordiamo che dovrai aver cura di allegare un documento di identità valido e specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».


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