Opzione LTE





Naviga alla massima velocità con la rete 4G LTE.

L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta.
L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese fino al 31/12/2019 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 22/06/2019. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.



Clicca qui per Info & Privacy
Dillo sui social
  • Note
    Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete 3G o 2GIl traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese fino al 31/12/2019 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 22/06/2019. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevederà il costo mensile di 0,82€ iva esclusa.
    Per attivarla accedi al tuo profilo Referente Aziendale o al profilo End User, previa autorizzazione del Referente Aziendale, dall'Area Clienti.
    Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE per la propria SIM.
    L’opzione LTE non è compatibile con i piani tariffari a tempo: B. Time Large, B. Time Small, Super PC Pro Large e B. Time 150 e con l’opzione Naviga 3. In caso di portabilità in corso, l’attivazione dell’Opzione LTE deve essere richiesta sulla numerazione definitiva. La disattivazione del piano tariffario o dell'opzione non più sottoscrivibili o a titolo gratuito comporta la perdita dei benefici associati (opzioni e piani, una volta disattivati, non più riattivabili).
    *Per euro/mese si intende costo per mese solare