Modalità di Pagamento | Fisso

Se possiedi un Abbonamento 3fiber/3ADSL il pagamento del tuo Conto Telefonico potrà avvenire in modo automatico sulla carta di credito o sul conto corrente bancario o postale. L'addebito, comodo e sicuro, avverrà al giorno della scadenza. In alternativa puoi pagare tramite bollettino postale.
Per i servizi (fisso e mobile di TRE) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.

Il Conto Telefonico 3fiber/3ADSL emesso in bollettino postale può anche essere saldato tramite:

  • Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica.
  • Supermercati/ipermercati a marchio COOP abilitati al servizio.
  • PINPAD presso i rivenditori Wind-Infostrada (bancomat o carta di credito). Circuito CBILL tramite l'home banking della tua banca (se abilitata).
  • SERVIZIO CLIENTI 133 tramite carta di credito con l'ausilio della voce guida o di un nostro Consulente.
  • Presso i punti CityPoste Payment, Moneynet e PayTipper.
  • PaperLess: presso tutti gli Uffici Postali comunicando all’operatore di sportello unicamente il numero del Conto Telefonico
  • BOLLETTINO POSTALE PRECOMPILATO allegato al tuo Conto Telefonico.
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Tre Spa, su C/C 42083204, indicando nella Causale il tuo codice Cliente e il numero del Conto Telefonico

 

Dillo sui social