Tre.it Privati / Offerta / Internet Mobile 4G / Tre.Dati Plus

Tre.Dati Plus

Tutto l’internet che ti serve!

Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.

 

 

  1. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Il traffico Internet in roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
    Il traffico entro soglia è conteggiato secondo gli effettivi kB di connessione (senza scatto di inizio sessione).
  2. Qualora si superi la soglia di 1 GB al giorno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 20 cent per 100 MB e sarà tariffato a scatti anticipati di 100 MB.
  3. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in kB ed ha un costo di 30 €cent/MB, senza scatto di inizio sessione.
     

Eventuali sessioni di traffico iniziate nella giornata e terminate oltre le ore 24, eroderanno la soglia del giorno di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia del giorno di inizio sessione, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.