Tre.it Privati / Offerta / Per Smartphone / FREE

Ricaricabile

 
Uno Smartphone nuovo ogni anno, fino a 30GB di Internet al mese.

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA.

A partire da 25€ al mese.

 
 

FREE Ricaricabile è l’unica offerta che ti rende veramente libero.

Scegli lo Smartphone che preferisci e scegli la tariffa FREE Ricaricabile più adatta alle tue esigenze.


CambiaRestituisci o Tieni il tuo smartphone.  Tutto incluso a partire da 25€ al mese.

 
Cambia
Uno smartphone sempre nuovo. Cambia dopo 12 mesi, quando vuoi, con un modello più nuovo.
Restituisci
Libero da rate. Restituisci lo smartphone e mantieni i vantaggi del tuo piano tariffario.
Tieni
Lo smartphone è tuo. Tieni il telefono con il tuo piano tariffario. Senza vincoli e senza pensieri.
 

Scopri tutti i vantaggi dell'offerta FREE:

  • Minuti, SMS e fino a 30GB di Internet 4G LTE
  • Nessuna Tassa di Concessione Governativa
  • GIGA BANK: potrai utilizzare i GIGA non consumati nel mese entro la fine del mese successivo.
  • Ricarica Always ON Inclusa:  non rimani mai senza credito
  • Vai al Cinema e goditi lo spettacolo con Grande Cinema 3


 

Ricaricabile

 

FREE Start

FREE Prime

FREE Master 

Minuti

ILLIMITATI

ILLIMITATI

ILLIMITATI
in Italia e all'Estero

SMS

500

500

500

Internet 4G LTE

5GB
con GIGA BANK

15GB
con GIGA BANK

30GB
con GIGA BANK

Costo al mese a partire da

25€

30€

35€

>Scegli lo Smartphone

 




 

 Scegli lo Smartphone che preferisci

  • Huawei P10 Plus
    Anticipo da 49€
  • Samsung S8
    Anticipo da 59€
  • Samsung S8+
    Anticipo da 159€
  • LG G6
    Anticipo 49€
  • Samsung Galaxy Note 8
    Anticipo da 199€
Dillo sui social
  • Note

    FREE
    L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 24/09/2017. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE Ricaricabile e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.
     
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 24/09/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

    FREE Ricaricabile   
    Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass o mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Ricaricabile pari alla rata mensile dello smartphone. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. L’opzione FREE prescelta in fase di attivazione non è modifi cabile durante la vigenza dell’impegno contrattuale. Il Cliente ha la possibilità di verifi care gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffico incluso consultando il portale mobile, il sito nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App ufficiale “Area Clienti 3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. L’offerta FREE Ricaricabile include anche la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione a FREE. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always ON, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. La funzionalità del controllo VAS è valido anche per le offerte in abbonamento.
    I GIGA disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

    GIGA BANK
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

    Cambia   
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il cliente rinnova la sua offerta FREE con uno smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo “Cambia”, relativo all’accesso al nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto che sottoscrive.. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile sul sito. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.
     
    Restituisci   
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
     
    Dettagli Cambia/Restituisci  
    Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
     
    Tieni  
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.
     
    Offerta FREE e smartphone con un light credit Compass  
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il Cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Ad esempio, iPhone 7 32 GB con FREE Master: prezzo del telefono 769€. Importo totale del credito 720€ (769€ - 49€ di anticipo sul prezzo versato ad H3G al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 767,92€. 29 rate mensili da 20€, più una rata finale da 140€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 4,50% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; oneri fiscali applicati al contratto 1,84€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0,56€ cad. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. H3G S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza, al netto: delle spese mensili di incasso e di gestione pratica, degli oneri fiscali applicati al contratto e delle spese di invio di ciascuna comunicazione periodica di trasparenza e delle eventuali imposte. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.
     
    Servizio Recupera   
    Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893. Per maggiori dettagli visita il sito.
     
     

     
  • Documenti Informativi