3FIBER

La FIBRA di 3 per la tua casa a soli 14,95€ al mese


3FIBER
FIBRA MODEM WI-FI LINEA FISSA ATTIVAZIONE
illimitata fino a 1000 Mb di ultima generazione chiamate a consumo gratuita



Perché scegliere 3iber: 

BEST SPEED

Navighi con la Fibra alla massima velocità possibile senza costi aggiuntivi, in base alla tua copertura.


MODEM ULTIMA GENERAZIONE 
Wi-Fi più potente per connettere tutti i dispositivi che vuoi a 2€ al mese.


GIGA Extra su Mobile
15 Giga al mese in più per te sulla offerta 3 e fino a 4 tuoi amici!



ATTIVAZIONE GRATUITA
Nessun costo di attivazione.

E se vuoi chiamate illimitate ti basta scegliere la tariffa 3FIBER PLUS  a 19,95€,  con gli stessi SMS e GB, e l'attivazione è sempre gratuita!



Per scaricare il Modulo agevolazione economica utenti disabili clicca qui




NOTE:

3 INFORMA

Offerte valide solo per nuovi clienti.Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare il Servizio Clienti 

ABBONAMENTO:14,95€/mese 

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE: Gratuito. 

CHIAMATE DA FISSO: Prevede telefonate su rete fissa in Italia, Europa Occidentale (verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia a 0 cent al minuto, 18 cent di addebito alla risposta (IVA esclusa per P. IVA). 

MODEM Wi-FI: Il modem è fornito in vendita abbinata a 2€ al mese, durata 48 mesi, ed eventuale rata finale 79 euro. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da 3. In caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione per linea di importo massimo di 65 euro, pari ai costi di disattivazione sostenuti, come dettagliato nelle condizioni contrattuali. 

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE 
Fibra FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber 
Fibra FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload 
ADSL fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload 
Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio). Wind potrà inoltre adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping e adattamenti preventivi della banda con finalità puramente tecniche di controllo della gestione, di ottimizzazione dell’uso della rete e di stabilità della linea, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme, omogeneo ed una maggiore qualità del servizio ADSL.
La velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc. 

Le offerte Fibra vengono attivate con tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi. 

3fiber 15 GIGA: I nuovi clienti 3Fiber possono richiedere contestualmente l’attivazione su una delle proprie SIM 3 già attive sulla stessa anagrafica del contratto di linea fissa l’opzione gratuita “3Fiber 15 GIGA”. Nel caso in cui il cliente non abbia SIM 3 attive con la stessa anagrafica, potrà essere attivata su una nuova SIM 3 sottoscritta contestualmente al contratto 3Fiber. La SIM 3 con attiva l’opzione “3Fiber 15 GIGA” avrà la facoltà di invitare altri quattro numeri ad aderire gratuitamente alla promozione. In questo caso dovranno passare a 3 con una nuova offerta voce ricaricabile per finalizzare l’adesione alla promozione con opzione gratuita. L’opzione “3Fiber 15 GIGA” prevede 15 GIGA di traffico da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, in caso di nuova/prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. La soglia non è cumulabile e non include il servizio GIGA BANK. In caso di mancata attivazione o di recesso anticipato dall’offerta 3Fiber del cliente 3 che ha effettuato gli inviti, tutti i clienti fruitori dell’opzione gratuita “3Fiber 15 Giga” ne perderanno i benefici dal momento che l’opzione verrà disattivata. Per maggiori informazioni, condizioni di funzionamento delle promozioni “ALL-IN Prime Special”, “ALL-IN Master Special”, “3Fiber 15 Giga” ed eventuali incompatibilità consulta www.tre.it

DIRITTO DI RECESSO: Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.

La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano;
  • PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
  • punto vendita Tre di proprietà;
  • chiamata al 133;
  • da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta.


DOCUMENTI INFORMATIVI

Dillo sui social