Tre.it Privati / Offerta / Agevolazioni per non vedenti e non udenti

Agevolazioni per non vedenti e non udenti

ALL-IN 20 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ogni mese 2000 SMS nazionali verso tutti e 20 GIGA di Internet al costo di 9€.

 
ALL-IN 20
Minuti SMS Internet
Illimitati 2000 SMS 20GB
Costo al mese
9€

Caratteristiche:
  • Soglie del piano tariffario mensili con logica del mese solare
  • Costi oltre soglia: 29cent/SMS, 20cent/20MB internet
  • Addebito del costo mensile di 9€ su carta di credito o conto corrente bancario

Per scaricare il Modulo agevolazione economica utenti disabili clicca qui


Note 
Offerta riservata a clienti affetti da sordità, cecità e cecità parziale in ottemperanza alla DELIBERA 46/17/CONS - MISURE SPECIFICHE PER UTENTI DISABILI. Per accedere all’offerta il cliente deve esibire documentazione comprovante il proprio stato di disabilità.
ALL-IN 20 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ogni mese 2000 SMS nazionali verso tutti e 20 GIGA di Internet al costo di 9€. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di SMS e internet non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN 20 è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. ALL-IN 20 è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Non sono previsti costi di attivazione. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN 20, l’addebito del primo mese è pari a 4,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power29, le soglie settimanali saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 
L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio di Ricarica Automatica Always On sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo AppStore, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking).

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 23/07/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.
 
 
Dillo sui social