Tre.it Privati / Servizi / Servizi Pre-attivati

Servizi pre-attivati.

Al momento dell’acquisto di una SIM 3, in base alla tipologia di offerta, sono attivi i seguenti servizi:

 
 
Servizi Piani tariffari Voce Piani tariffari Dati Tariffazione
Chiamata Voce No1 Consumo
Videochiamata No1 Consumo
SMS Evento
SMS ricevuta di ritorno Evento
MMS No Evento
Navigazione Internet Consumo
Servizi Portale Mobile No Evento/Consumo
Roaming nazionale/internazionale Consumo
SMS Premium Si Evento
Trasferimento chiamata in segreteria telefonica No Evento
E-mail (push mail) Si Consumo
Abilitazione acquisto contenuti digitali su rete Internet Evento/Abbonamento
Ti ho cercato No Evento
 
 

 

1. Il piano tariffario dati SuperWeb e' abilitato ai servizi Chiamata Voce e Videochiamata


Come disattivare i servizi:

 

I servizi possono essere disattivati come segue:

 

> Servizio di Navigazione Internet e Servizi di Portale mobile:

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, disattivando la connessione dati.

Ti ricordiamo che i servizi e gli applicativi evoluti presenti sui cellulari di ultima generazione (smartphone), possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Puoi verificare le impostazioni di alcuni di questi servizi direttamente dal menu del tuo smartphone.

Ti ricordiamo inoltre, che i Servizi di Portale mobile sono disponibili solo per i piani tariffari Voce.

> Servizi e Contenuti Digitali:

Procedura di disabilitazione: chiamando il 133

> SMS Premium:

Procedura di disabilitazione: chiamando il 133 oppure cliccando qui.

> Roaming nazionale / internazionale:

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, disattivando il servizio di roaming ove disponibile.

> SMS ricevuta di ritorno:

Procedura di disabilitazione: dal menu impostazioni messaggi del tuo smartphone puoi disattivare la notifica di consegna degli SMS. La ricevuta di ritorno è attiva solo su alcuni terminali.

> Segreteria telefonica:

Procedura di disabilitazione:

Digita sul tuo smartphone ##002#Invio.
Dal menu delle impostazioni del tuo smartphone.

> E-Mail (Push Mail):

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, cancellando l’account associato all’applicativo.

> Ti ho cercato:

Procedura di disabilitazione:
Digita sul tuo smartphone *112#INVIO
Dal menu delle impostazioni del tuo smartphone

 

Per maggiori informazioni o per supporto sui servizi visita l’Area Clienti 3 oppure chiama il 133.

 

     
     
    Dillo sui social