3Mobility

Acquista i biglietti per il trasporto pubblico e il parcheggio con il tuo credito telefonico

Scopri 3Mobility: la nuova App gratuita che consente di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico direttamente con il credito telefonico.

In più, con la nuova versione dell’App, potrai anche acquistare i biglietti per i parcheggi nelle città dove il servizio è già attivo. 

Scegli la tua città tra le varie disponibili: potrai acquistare i biglietti direttamente dal tuo smartphone.

3Mobility invierà automaticamente la richiesta del biglietto con un SMS.

Ti basterà quindi attendere l’SMS di conferma dell’avvenuto acquisto per utilizzare subito i mezzi pubblici e/o le aree sosta della tua città. Il biglietto infatti sarà attivo a partire dal momento di ricezione dell’SMS di conferma e sarà valido per la durata indicata nell’SMS. 

Il costo del biglietto e l’SMS di richiesta (12,5c€ IVA inclusa) saranno scalati direttamente dal tuo credito residuo o addebitati sul tuo conto telefonico. 

Utilizzare 3Mobility è facile ed immediato: non è richiesta alcuna registrazione o carta di credito.


NOVITA’

  • Con la versione aggiornata dell'App puoi acquistare i biglietti per il parcheggio nelle città in cui è disponibile il servizio.
  • Evita le code in biglietteria a Milano: accedi direttamente ai tornelli della metro ATM utilizzando la nuova funzione QR Code. Abilita la funzionalità nel Menu ‘Impostazioni’.


Per utilizzare le aree sosta, al fine di agevolare le operazioni di verifica del ticket acquistato, puoi scaricare e stampare l’apposito tagliando da apporre sul cruscotto del tuo veicolo.

Scarica il tagliando per Padova.


Scarica subito l’App e scopri le città in cui è disponibile il servizio.

 

Dillo sui social
  • Note
    L’App 3Mobility è disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Per utilizzare l’App è necessario accettare i Termini e Condizioni del servizio al primo accesso. Il traffico dati per il download dell’App sarà tariffato secondo il proprio piano tariffario. Il periodo di validità del biglietto acquistato è espressamente indicato nell’App, prima dell’acquisto, e nell’SMS di conferma acquisto biglietto.