Tre.it Privati / Promozioni / In Evidenza / Voce e Internet / PLAY Summer Edition

PLAY Summer Edition

Vuoi restare sempre connesso e avere uno Smartphone nuovo? 
Con PLAY Summer hai a disposizione 1000 minuti e 15 GIGA a 9€ al mese: chiami, chatti e posti alla massima velocità di connessione grazie al 4G LTE.
In più per te uno Smartphone a partire da soli 0€ in più al mese!


Costo di attivazione €9


Scegli lo Smartphone che preferisci:

 
  • Huawei P10 Plus

    +11€ al mese
    69€ di anticipo
  • Huawei P10

    +5€ al mese
    69€ di anticipo
  • Huawei P10 Lite

    +3€ al mese
    49€ di anticipo
  • Apple iPhone 6 32GB

    +5€ al mese
    49€ di anticipo
  • Samsung Galaxy A3

    +1€ al mese
    49€ di anticipo
  • Samsung Galaxy A5

    +5€ al mese
    79€ di anticipo
  • Huawei P8 Lite

    +0€ al mese
    29€ di anticipo
  • Huawei P8 Lite 2017

    +1€ al mese
    49€ di anticipo
  • Samsung Galaxy J5 2017

    +3€ al mese
    49€ di anticipo
  • Samsung Galaxy J3

    +0€ al mese
    29€ di anticipo
  • Honor 6A Pro

    +1€ al mese
    49€ di anticipo
  • Honor 9 Premium

    +5€ al mese
    69€ di anticipo
  • Apple iPhone 7 32GB

    +15€ al mese
    99€ di anticipo
  • Apple iPhone 7 128GB

    +15€ al mese
    199€ di anticipo
  • Samsung S8

    +11€ al mese
    129€ di anticipo
  • Samsung S8+

    +11€ al mese
    229€ di anticipo
  • Samsung J3 2017

    +1€ al mese
    89€ di anticipo
  • LG Q6

    +3€ al mese
    99€ di anticipo

Affrettati, l'offerta è valida solo fino al 24 settembre!
Dillo sui social
  • Note
    L’opzione PLAY Summer con Smartphone offre ogni 7 giorni 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet più uno smartphone incluso a partire da 0€ in più.
    PLAY Summer prevede soglie settimanali e un costo mensile addebitato sul metodo di pagamento scelto.

    PLAY Summer con Smartphone consente l’acquisto di uno smartphone con Vendita a Rate 3. Il costo mensile, addebitato sul metodo di pagamento scelto,  include il canone dell’opzione PLAY Summer e la rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. E’ previsto un impegno di 30 mesi, pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Alcuni Smartphone prevedono una rata finale di 100€ o 150€. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GIGA si rinnovano settimanalmente contestualmente alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo.

    Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent /min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della Sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29.

    Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19€. Per i già clienti che attivano l’opzione PLAY Summer il costo è di 39€. E’ previsto un contributo di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. PLAY Summer con Smartphone si rinnova automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione.

    Per i nuovi Clienti, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile comprensivo della rata dello smartphone scelto e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power29, le soglie settimanali saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 

    In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. PLAY Summer è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare con Smartphone. Al termine dell’impegno contrattuale PLAY Summer si rinnoverà automaticamente al costo di 9€ al mese.

    L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio di Ricarica Automatica Always On sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo AppStore, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking).
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 24/09/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

    Se sei cliente 3, per attivare PLAY Summer, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:
    •    scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    •    accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    •    chiama dal tuo cellulare il 133.
    •    Riceverai un SMS di attivazione.
    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.