Tre.it Professionisti / Offerta / Internet Mobile 4G /Super Internet PRO /Super Internet PRO 30GB
 

Super Internet PRO 30GB

Espandi il tuo business con le offerte internet dedicate! 
10  GIGA in più. E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!


  • 10€ con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE

 
{{data-tariffe-dati-pr}}

Prezzi IVA esclusa

 
TARIFFA BASE

Super Internet PRO 30GB


  • INTERNET 30 40GB4G LTE

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
Puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi!
Scegli il dispositivo Internet che fa per te
Scopri tutti i dispositivi
  • Scegli come ACQUISTARE
    Puoi acquistare l'offerta online o in negozio
  • Trova il negozio
Tutto incluso a soli 10€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Tariffe ed altri Servizi
    50cent/100MB
    15,12 cent/cad
  • Note

    Super Internet PRO 30GB  
    L’opzione Super Internet PRO 30GB attivata entro il 22/07/18 ha in promozione 10 GIGA aggiuntivi al mese con servizio GIGA BANK al costo di 10€ mese. L’opzione Super Internet PRO 30GB è disponibile con pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. L’opzione Super Internet PRO 30GB è disponibile anche con dispositivo WiFi con durata contrattuale di 30 mesi. Può essere previsto un anticipo a seconda del dispositivo scelto.È’ previsto un costo di attivazione di 9€, invece di 58€ nel caso in cui l’opzione venga mantenuta attiva per 24 o 30 mesi a seconda del dispositivo scelto.  Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’opzione. In caso di recesso anticipato è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato. 
    L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK.
     
    GIGA BANK  
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: Super Internet PRO 30GIGA, soglia mensile pari a 60 GIGA, massimo accumulabile pari a 20 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone, ALL-IN Prime su credito residuo, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband sia con metodo di pagamento che con credito residuo. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. 


    Per i nuovi Clienti che attivano Super Internet PRO 30GB, l’addebito del primo mese è pari a 7,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Prezzi IVA esclusa.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
    La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. 

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.



    Estrai la tua SIM:

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi