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FAQ Netflix

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Scopri l'offerta di Netflix con 3

Cos’è Netflix?
Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. La visione dei contenuti di Netflix è illimitata e senza interruzioni pubblicitarie. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire: aggiungiamo film e serie TV ogni mese!

Come posso attivare Netflix?
Per attivare Netflix grazie alle offerte 3Cube PRO, 3Cube PRO XL o Super Internet PRO 30GB clicca qui e segui le istruzioni indicate sul sito. Per disattivare l’abbonamento Netflix vai su areaclienti3.tre.it e segui le indicazioni riportate sul sito oppure consulta Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix

Cosa succede se sono già cliente Netflix?
Se hai già un account Netflix, effettuando la login con le credenziali di Netflix ti sarà accreditato l’importo di 29.97€, relativo a 3 mesi a 9.99 €.

Dove posso scaricare l’App gratuita di Netflix?
Per utilizzare Netflix dal tuo smartphone puoi scaricare l’App direttamente dallo store del tuo dispositivo.
- Android – cerca l’app su Google Play
- iOS – cerca l’app sull’Apple Store
- Windows – cerca l’app sul Windows Store

Apri l’App, accedi con le tue credenziali Netflix e guarda subito film e serie TV!

Che tipo di velocità dovrei avere per guardare Netflix?
La promozione Netflix prevede la visione di contenuti in HD. Per guardare in alta risoluzione (HD) devi avere un piano Netflix HD ed è consigliato avere una connessione da 5 MBps. Il 4G di 3 va ad una velocità massima di 100Mbps e supporta quindi sempre la visione di contenuti in HD.

Netflix consuma il traffico Internet della mia offerta? Come posso controllare il traffico consumato?
Sì, Netflix consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta e/o piano tariffario. Puoi controllare l’utilizzo dei tuoi GB scaricando l’App Area Clienti 3 e all’interno della tua Area clienti su areaclienti3.tre.it. Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD. Puoi regolare la quantità di dati consumati dai Settings nel tuo account Netflix.

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix su più dispositivi?
La promozione Netflix al costo di 9,99 euro al mese prevede la visione contemporanea da 2 dispositivi. La promozione Netflix al costo di 11,99 euro al mese prevede la visione contemporanea da 4 dispositivi.

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix all’estero?
Nei paesi in cui Netflix è disponibile, puoi accedere al tuo account e guardare i contenuti del catalogo locale.

Come posso addebitare il costo di Netflix nella mia fattura 3?
Se sei un cliente 3, puoi scegliere di registrarti e addebitare il costo dell'abbonamento al servizio Netflix direttamente sul tuo conto telefonico. Se hai sottoscritto un’offerta 3Cube PRO, 3Cube PRO XL o Super Internet PRO 30GB clicca qui e segui le istruzioni per utilizzare il tuo conto telefonico come metodo di pagamento del tuo abbonamento Netflix. Troverai l'importo dell'abbonamento da te scelto nella fattura con una voce separata dalle altre.

Come funziona la prova gratuita?
Tutte le offerte di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale ti verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti. Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai. Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura dovrai contattare il Servizio Clienti 133 o seguire le istruzioni su areaclienti3.tre.it. Se invece hai scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso cambiare il metodo di pagamento passando all’addebito su fattura 3?
No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sul conto telefonico 3 se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito sul conto telefonico 3 se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.

Posso guardare Netflix su un 4K/Ultra HD TV con i dispositivi Wi-Fi 3?
No, i dispositivi Wi-Fi di 3 non supportano attualmente il formato UHD/4K. Se hai un abbonamento a Netflix con qualità 4K vedrai i contenuti in HD.

Ho dimenticato l’email o la password di Netflix cosa devo fare?
Se hai dimenticato l'email o la password accedi al sito netflix.com e segui le istruzioni per il recupero delle credenziali. Cliccando sul link "Recupera password" dovrai fornire delle informazioni per il reset della password.

Posso utilizzare Netflix con qualsiasi connessione ad internet?
Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile.

Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?
Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com oppure consulta Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix. Se hai scelto l'addebito sul conto telefonico, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 133 o seguire le istruzioni su areaclienti3.tre.it. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.

Se ho altri dubbi su Netflix?
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sul servizio.
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