Tre.it Privati / Per i Clienti 3 / Vantaggi di 3 / Offerte per te / Opzioni Voce / PLAY

PLAY

Con PLAY hai 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GB a settimana!

PLAY senza impegno e con addebito su credito residuo, ti offre minuti e GB a 6€ al mese
Costo di attivazione 15€
Offerta disponibile fino al 18/02/2018

 

 
TARIFFA BASE

PLAY

  •  
    Minuti 1000 Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 6GB
Costo mensile 6€
Sei già cliente 3? Attiva l'opzione direttamente da qui
  •   Clienti 3
Tutto incluso a soli 6€ al mese
Dillo sui social
  • Note

     

    PLAY
    L’opzione PLAY offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GIGA di Internet al costo di 1,50€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano piano tariffario. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.


    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet. I Clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili  potranno attivare l’opzione PLAY solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.
    E’ previsto un costo di attivazione di 15€. 


    Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).


    I Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla consultando le condizioni sul sito tre.it. 


    Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Tre informa che, progressivamente dal 24 marzo 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.