3 e PAYBACK.

3 e payback, il nuovo programma fedeltà
 


Scopri i vantaggi della carta PAYBACK di 3: è gratuita!

Con la carta fedeltà PAYBACK accumuli punti con 3 e con tanti altri Partner del programma, inclusi molti shop online.
 

  • Accumuli 2 punti PAYBACK per ogni euro speso con la tua Ricaricabile o il tuo Abbonamento 3, sia per Clienti Privati che Business.
     
  • Puoi accumulare altri punti usando la tua carta anche con:
 
  • Usa i tuoi punti per ottenere sconti dai partner o richiedere uno dei tanti premi del catalogo. Sfoglia il catalogo disponibile su PAYBACK.it e inizia a pensare al tuo prossimo regalo!
     
 

 


Scopri l’offerta speciale per te!

Se hai la carta PAYBACK di un altro Partner ma non sei ancora cliente 3, scopri l'offerta speciale per te! ALL-IN 400 a soli 8€ al mese invece di 10€.

Come fare?
Vai in un 3Store, mostra la tua carta PAYBACK e ricordati di abbinarla al tuo numero 3 entro due settimane dall’attivazione della Ricaricabie ALL-IN 400.

 



 

Verifica le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti relative ai singoli Partner sul Regolamento del Programma PAYBACK disponibile su PAYBACK.it.
 

*I punti accumulati con 3 dal 1 luglio 2014 in poi saranno accreditati sul Conto del Partecipante entro il 15° giorno del mese successivo a quello in cui è stata effettuata la ricarica, per SIM 3 prepagate, o è stata emessa la fattura, per abbonamenti 3

Iniziativa valida fino al 30 gennaio 2017. 

 

 
 
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook Pubblica su FriendFeed
 
 
torna al top della pagina
 
 
 

Informazione