Tre.it Privati / Tariffe / Estero / Opzioni / Internet Pass

Internet Pass


Con Internet Pass navighi all’estero senza pensieri.


Con 5€ puoi navigare in Internet fino a 100MB col tuo Smartphone, il tuo Tablet e la tua Chiavetta per tre giorni oltre il giorno di attivazione. Potrai quindi chattare con i tuoi amici, pubblicare foto e messaggi, scrivere mail, consultare una mappa, cercare un ristorante senza pensieri.
L’opzione è utilizzabile solo con Operatori Partner.


Scopri in quali Paesi e con quali Operatori è valida l’opzione:
 

Paese Operatore
Canada, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA Tutti gli operatori
Francia Orange, SFR, Bouygues
Arabia Sudita Mobily
Australia Vodafone Australia, Telestra Australia
Belgio Base, Mobistar
Bulgaria Telenor Bg, Btc (Vivacom Bg)
Finlandia DNA Networks Ltd.
Indonesia Hutchinson
Israele Pelephone Communications
Partner Communication Israele (Orange)
Lettonia Tele2
Liechtestain Salt (orange)
Lituania Tele2
Lussemburgo Orange S.A.
Macao Hutchinson
Polonia P4 Poland, T-Mobile, PTK Centertel (Orange)
Portogallo NOS
Russia OJSC VimpelCom
Sri LanKa Hutchison
Turchia Turk Telecom
Thailandia True, Dtac 
 

L’opzione è attivabile per tutti i clienti 3 chiamando in Italia il 4040 e all'Estero il numero gratuito +39 393 393 4077 , accedendo all’Area Clienti 3 (a pagamento dall’estero) o tramite App Area Clienti 3.

L’opzione è utilizzabile esclusivamente sotto copertura di un Operatore Partner, ricorda quindi di selezionarlo manualmente qualora fossi sotto copertura di un altro Operatore.
I 100MB sono utilizzabili a partire dalla ricezione dell’SMS di attivazione fino alle 23:59 del terzo giorno successivo all’attivazione (ora italiana).
Il traffico eccedente la soglia è tariffato a 24,40 cent€/MB, con tariffazione a scatti di 1 kb.

E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.”

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
 

Dillo sui social
  • Note
    • La soglia di 100MB non include il traffico generato per l’invio/ricezione di MMS.
    • Internet Pass e' attivabile su tutti i Piani Tariffari voce e dati, Ricaricabili e Abbonamento. Per i Ricaricabili il costo di attivazione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica. Internet Pass non prevede alla scadenza il rinnovo automatico. Per gli Abbonamenti il costo dell’opzione verrà addebitato sul conto telefonico