Tre.it Privati / Offerta / Per Smartphone / Altre Opzioni / Insieme

Insieme

Con Insieme scegli il tuo numero 3 preferito per comunicare tutto il giorno in completa libertà.

Alla scadenza, sarà previsto il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€.

 
OPZIONE

Insieme

  •  
    Chiamate 10 ore al giorno
  •  
    Videochiamate  10 ore al giorno
  •  
    SMS 600 al giorno
  •  
    MMS 600 al giorno
Costo 5 €/30 giorni
Sei già cliente 3? Attiva l’opzione direttamente da qui
  •   Clienti 3
Dillo sui social
  • Note
    Tale opzione non è compatibile con i Piani Tariffari: FREE 400, FREE Unlimited, FREE VIP, Power15 Abbonamento e tutte le opzioni che prevedono soglie voce e/o SMS illimitate

    Per attivare Insieme chiama il numero gratuito 4040 o accedi all'Area Clienti 3 direttamente da tuo cellulare o dal sito. Insieme è attivabile al costo di 5€ per 30 giorni, il costo verra' scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'autoricarica. È previsto il rinnovo automatico alla scadenza con addebito effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali  l’opzione verrà automaticamente disattivata.. L'opzione non è compatibile con VideoNoi . Se hai attiva tale opzione è necessario disattivarla per procedere all'attivazione di Insieme. I vantaggi giornalieri di Insieme possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell'opzione. Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 verrà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Se hai attiva Insieme, superate le soglie giornaliere, verranno applicate le seguenti tariffe verso il numero 3 scelto: 5,08 cent/min senza scatto alla risposta per chiamate/VideoChiamate, 7,12 cent per SMS, 15 cent/SMS per la Ricevuta di ritorno, 1,12€ per MMS (anche in presenza di eventuali opzioni/piani tariffari che prevedono tariffe agevolte verso lo stesso numero 3). Puoi consultare il servizio gratuito "SMS Infosoglie", che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.
    Puoi inoltre cambiare il numero 3 prescelto al costo di 5€ chiamando il numero gratuito 4040. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€