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Modifica condizioni contrattuali a partire dal 1 aprile 2018 (riservata ai clienti con offerta mobile)

A partire dal 1 aprile il costo nominale di rinnovo delle offerte e opzioni mobile sotto elencate sarà applicato su base mensile.
In seguito alla sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, le soglie e il costo nominale di rinnovo verranno adeguati alla nuova durata senza variazione della spesa annuale.

I clienti oggetto di modifica riceveranno comunicazione tramite specifico SMS inviato a partire dal 16 febbraio 2018. Nel testo è presente un link ad una pagina personalizzata per ogni cliente nella quale sono descritte nel dettaglio le variazioni, che riguardano:

  • il traffico incluso nelle offerte e opzioni con validità diversa da mese, che avrà validità mensile
  • la periodicità di addebito del costo nominale di rinnovo che avverrà una volta al mese per un totale di 12 addebiti in un anno.

Nello specifico, il costo ed il traffico incluso nelle opzioni, verranno adeguati in funzione della tipologia di rinnovo:
  • opzioni con rinnovo ogni 7 giorni: il costo di rinnovo verrà riproporzionato ai 12 addebiti annuali, con un incremento indicativo di 4,3 volte rispetto all'attuale rinnovo settimanale (ad esempio un'offerta con costo di rinnovo 1,25€ ogni 7 giorni diventa 5,43€ al mese), mentre le soglie verranno incrementate indicativamente di 4,4 volte (ad esempio 250 minuti ogni 7 giorni diventano 1100 al mese). Per le opzioni con soglie giornaliere la variazione corrisponde ad un adeguamento proporzionale alla nuova durata mensile
  • opzioni con rinnovo superiore al mese solare: il costo nominale di rinnovo verrà suddiviso in 12 addebiti e riproporzionato alla nuova durata, mentre le tariffe agevolate previste dall’opzione non cambiano.

Verifica come cambiano le tue offerte e opzioni accedendo da cellulare sotto rete 3, gratuitamente e senza registrazione, al link tre.it/LP oppure da web su Area Clienti 3.

È possibile recedere da contratto o passare ad altro operatore senza costi entro il 31 marzo 2018, come indicato nel tuo specifico SMS. 
In tal caso, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 marzo inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà, PEC all'indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it, punto vendita 3 di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133.
Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.
 
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