Tre.it Privati / Per i Clienti 3 / Vantaggi di 3 / Offerte per te / Opzione 4G LTE

Opzione 4G LTE




Naviga alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3.

L’opzione 4G LTE è disponibile per tutti i clienti 3 che hanno attivato un’offerta Ricaricabile o Abbonamento a solo 1€ al mese senza costi di attivazione! 

L’opzione 4G LTE ti consente di migliorare sensibilmente l’esperienza della tua navigazione internet: download, upload, video streaming, contenuti e servizi evoluti in pochi istanti!

Attivala ora accedendo al tuo profilo dall’Area Clienti e l’opzione 4G LTE sarà disponibile a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma avvenuta attivazione.

Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la tecnologia LTE e di essere sotto copertura 4G LTE di 3. Il servizio di comunicazione voce viene fornito dalla rete UMTS. 

Clicca qui per Info & Privacy.

 
Dillo sui social
  • Note
    Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    L’opzione 4G LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, sotto copertura LTE e con terminali compatibili e non prevede traffico internet incluso. Il traffico dati effettuato in copertura LTE segue la tariffazione dati o erode le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.

    L’opzione sarà attivata ad 1€ al mese senza costi di attivazione.
    Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Abbonamento, è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese con addebito effettuato sul metodo di pagamento scelto. Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Ricaricabile l’addebito verrà automaticamente effettuato ogni 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
     
    L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento accedendo al proprio profilo dall’Area Clienti 3. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.