Tre.it My Business / Servizi / Chiamate e messaggi / Segreteria telefonica

Segreteria Telefonica.

Avviso

Da aprile, la modalità di accesso alla Segreteria Telefonica cambia!
Dopo aver composto sul cellulare il numero 4133, un messaggio vocale ti guida per inserire il codice di accesso «1» seguito dal tasto “#”.
L’addebito del costo della chiamata di 16,40 cent (iva esclusa) sarà effettuato soltanto all’ effettiva connessione del servizio.
Nel caso di utilizzo di un terminale iPhone 7 o 7Plus, è necessario effettuare l’aggiornamento alla versione iOS 10.3 o versione successiva per poter effettuare l’accesso al servizio con la nuova modalità
 
 

Ascolta chi ti cerca!

Vuoi essere sempre reperibile e dare la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio in segreteria? Vuoi rispondere velocemente ad un messaggio in segreteria? Puoi farlo direttamente con una chiamata o con un messaggio vocale.


Chiamando la Segreteria Telefonica potrai:

  • Ascoltare i messaggi vocali
  • Guardare i messaggi video
  • Ricevere e-mail
  • Chiamare direttamente il mittente di un messaggio vocale
  • Attivare e ricevere comunque le notifiche via SMS

Il servizio di Segreteria Telefonica è abilitato al momento della attivazione della tua SIM. 


Per ascoltare i messaggi:
Chiama da cellulare il numero 4133 tutti i giorni 24 ore su 24 inserisci il codice di accesso “1” seguito dal tasto “#”, o il numero 393 393 4133 da telefono fisso. 
Il servizio è a pagamento ed il suo costo è di 16,40 cent/chiamata, indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi


Disattivazione totale del trasferimento di chiamata:

Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) basta inserire, direttamente dal tuo telefono, la stringa ##002# Invio. 

Se dopo aver disattivato il trasferimento di chiamata alla Segreteria telefonica, utilizzi il servizio ti verranno addebitati 16,40 cent a chiamata.

Quando sei all'Estero:

Anche all’Estero potrai sempre usufruire della Segreteria Telefonica, chiamando il numero a pagamento +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133# se hai una Ricaricabile).

Ti verrà richiesto di inserire il numero di telefono dal quale stai chiamando e il PIN della tua SIM.
Se non l'hai già modificato, ti ricordiamo che il tuo codice d'accesso per la segreteria è uguale al PIN originario della tua SIM.

Se non ricordi il PIN, lo puoi recuperare all’interno della sezione “Il Mio Profilo” dell’Area Clienti 3 o puoi sempre reimpostarlo, inviando un SMS con un nuovo PIN di 4 cifre a tua scelta al numero 4133, tariffato come un normale SMS verso l’Italia.

La ricezione del messaggio di avviso è gratuita.
Il trasferimento sulla segreteria telefonica di una chiamata ricevuta in copertura roaming internazionale, può comportare per il ricevente un addebito corrispondente al costo di 2 chiamate internazionali.

Per maggiori informazioni sul Roaming Internazionale clicca qui.

Per informazioni su come impostare la tua Segreteria Telefonica clicca qui.


Tutti i costi indicati si intendono IVA esclusa, tranne dove diversamente indicato

 
 
Dillo sui social