Tre.it My Business / Offerta / Opzioni / Unlimited International

Unlimited International

Per chi viaggia all'Estero e vuole parlare illimitatamente.

Unlimited International ti permette di effettuare traffico illimitato per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute all’Estero a soli 25 cent IVA esclusa a chiamata. L’Opzione è valida da e verso Europa, Usa, Canada, Cina e Hong Kong.


Attiva l’opzione Unlimited International sui piani 400, Unlimited Start, Unlimited e My Business Flex accedendo gratuitamente all’Area Clienti 3 direttamente dal tuo telefono 3 (App Area Clienti 3).
 
 
OPZIONE

Unlimited International

  •  
    Chiamate Illimitateda e verso l'EsteroEuropa, USA, Canada, Cina Hong Kong e Svizzera
Canone mensile 7€
Dillo sui social
  • Note
    L’opzione Unlimited International prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento, al costo di 7€ ogni mese solare, con addebito effettuato in fattura per le offerte in Abbonamento e con addebito sul credito residuo per le offerte Ricaricabili, con importo calcolato IVA inclusa nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata.
    Con Unlimited International, a soli 25 cent IVA esclusa a chiamata, hai traffico illimitato dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’estero. L’opzione è valida da e verso i paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong.

     
    Per le chiamate dall’Italia verso i paesi Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese consultabile nella sezione “Chiama dall’Italia all’Estero”.
     
    Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero nei Paesi Cina, Canada, Stati Uniti, Svizzera, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile nella sezione “Quando sei all’Estero”.