Tre.it My Business / Tre Informa / Modifica rinnovo soglie 1 Ottobre 2017

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte Ricaricabili

Modifiche a partire dal 1 Ottobre 2017.

Per mutate condizioni del contesto economico e di mercato e del posizionamento dell’offerta, a partire dal 01 Ottobre 2017, soglie voce/SMS/dati di My Business Ricaricabile, e relativo costo avranno cadenza ogni 30 giorni invece che ogni mese solare 
Si precisa che la fattura continuerà, comunque, ad essere emessa con cadenza mensile (ogni mese solare).
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno cumulabili.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. 
Nell'SMS saranno indicati le offerte su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. 

Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 Settembre 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione nelle seguenti modalità:  

  • mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti139@pec.h3g.it.
  • inviando una raccomandata  al seguente indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma – Cinecittà.

Il cliente dovrà aver cura di:

  • specificare la causa del recesso indicando la dicitura «Modifica Ricaricabili Business»
  • indicare il/i numero/i telefonico/i oggetto della richiesta, specificando se si tratta di richiesta disattivazione o passaggio verso altro operatore.

Le opzioni, le promozioni restano invariati. 
Per effetto delle suddette modifiche contrattuali è previsto un incremento del costo dell’offerta pari all’1% ogni 5 anni.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata o posta elettronica certificata.

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