Tre.it My Business / Tre Informa / Modifica rinnovo soglie 1Ottobre 2017

Modifica delle condizioni contrattuali e dei costi di rinnovo delle offerte Ricaricabili a 30 giorni

Modifiche dal 1 Ottobre 2017 con aumento del costo a 15€.

Modifica rinnovo soglie e costo

Per mutate condizioni del contesto economico e di mercato e del posizionamento dell’offerta, a partire dal 01 Ottobre 2017, soglie voce/SMS/dati di My Business Ricaricabile, e relativo costo avranno cadenza ogni 30 giorni invece che ogni mese solare.    
Si precisa che la fattura continuerà, comunque, ad essere emessa con cadenza mensile (ogni mese solare).
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno cumulabili.


Modifica costo

Per mutate condizioni del contesto economico e di mercato e del posizionamento dell’offerta, a partire dal 01 Ottobre 2017, il costo dell’offerta passa a 15€ ogni 30 giorni.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. 
Nell'SMS saranno indicati le offerte su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. 
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 Settembre 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione nelle seguenti modalità:  

  • mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti139@pec.h3g.it.
  • inviando, una raccomandata al seguente indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma – Cinecittà.

Il cliente dovrà aver cura di:

  • specificare la causa del recesso indicando la dicitura «Modifica Ricaricabili Business»
  • indicare il/i numero/i telefonico/i oggetto della richiesta, specificando se si tratta di richiesta disattivazione o passaggio verso altro operatore.

Le opzioni, le promozioni restano invariati. 
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata o posta elettronica certificata.

Consulta le FAQ

Dillo sui social