Tre.it My Business / Servizi / Internet / Soglia di spesa in Italia

Soglia di spesa in Italia.

Quando sei in Italia puoi scegliere in anticipo quanto vuoi spendere per navigare in Internet. 

Il servizio “Soglie di Spesa Internet” è infatti disponibile oltre che per la spesa dati effettuata all’estero anche per la spesa dati effettuata in Italia.  


Come funziona
Con le soglie di spesa del traffico internet nazionale, quando sei in Italia, potrai verificare o scegliere la spesa mensile più adatta a te modificando una soglia pre-impostata  secondo le direttive della Delibera AGCom 326/10/CONS, con le seguenti modalità, se sei stato autorizzato dal tuo referente aziendale: 

  • chiamando gratuitamente dall’Italia il numero 4077 e dall’estero il numero +39 3933934077
  • accedendo dal sito alla sezione “Controllo Costi“ nell’Area Clienti 3.

Le soglie a tua disposizione soddisfano ogni tipo di necessità:


Prezzi IVA esclusa

Dopo aver impostato la soglia mensile di spesa sul tuo numero di telefono potrai navigare fino e non oltre il limite da te scelto. Il contatore della soglia di spesa internet verrà successivamente azzerato il primo di ogni mese solare.
Tale soglia rimarrà valida fino ad una tua nuova scelta.

Verrai informato con un SMS gratuito al raggiungimento dell’ 80% e del 100% della soglia. Al raggiungimento del 100% della soglia da te scelta, non potrai più navigare in Internet.
Se desideri effettuare ulteriore traffico Internet dovrai modificare la soglia di spesa impostandola ad un importo superiore al traffico da te effettuato fino a quel momento.

 

 
 
Dillo sui social