Tre.it My Business / Tre Informa / Faq Ti ho cercato 1 Maggio 2017

Faq Ti ho cercato

Da quanto è valida la nuova tariffa per l’opzione Ti ho cercato?
A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta la informiamo che a partire dal 1 maggio 2017, il costo mensile per l’erogazione dell’opzione Ti Ho Cercato diventa 1,23 € al mese, se lo utilizzi (iva esclusa)

Quanto costerà l’opzione Ti ho cercato?
Il costo dell’opzione Ti ho cercato sarà di 1,23€ al mese (iva esclusa), addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione dell’opzione.

Come posso disattivare l’opzione Ti ho cercato?
Per disattivare l’opzione Ti ho cercato è necessario digitare sul telefono la stringa *112# invio

Dove posso controllare il costo dell’opzione Ti ho cercato?
Il costo del Ti ho cercato sarà consultabile sul proprio «Dettaglio traffico» o in fattura sotto la voce «Addebito Ti ho cercato»

Dove mi verrà addebitato il costo dell’opzione Ti ho cercato?
Il costo del opzione Ti ho cercato verrà addebitato in fattura se ha un abbonamento, sul credito residuo se ha una ricaricabile.
 

Dillo sui social