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Faq Modifica rinnovo soglie 1 ottobre 2017

Come mi accorgo di quando avviene la modifica? 
La modifica della sua offerta sarà valida a partire dal 1° Ottobre. Le soglie saranno disponibili dalla modifica e valide per i 30 giorni successivi. Potrà controllare il rinnovo e il consumo delle sue soglie accedendo all’ Area Clienti 3 dall’ APP o dal sito www.windtrebusiness.it.

Come funzionerà il rinnovo ogni 30 giorni? 
Se ha preventivamente ricevuto l’SMS, la sua offerta si rinnoverà ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Le soglie saranno disponibili ed utilizzabili nell'arco di 30 giorni. 

Come funzionerà l'addebito?
La modalità di addebito resta invariata. Si precisa che la fattura continuerà, comunque, ad essere emessa con cadenza mensile (ogni mese solare).

Come faccio a recedere dal contratto?
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 Settembre 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il dritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione nelle seguenti modalità:  

  • mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti139@pec.h3g.it.
  • inviando una raccomandata al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 C.A.P. 00173 Roma – Cinecittà.

Dovrà specificare come causa di recesso “Modifica Ricaricabili Business” ed indicare il/i numero/i telefonico/i oggetto della richiesta.

 


 

 

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