PRO Infinito M

Chiamate nazionaliinfinite
SMSinfiniti
Internet sotto rete 32GB+300MB GPRS
  • Leggi le Note

     Offerta PRO INFINITO valida dall’8/07/2013 per i Clienti che sottoscrivono il piano PRO INFINITO M (in fattura PRO 1600).

    Vincolo contrattuale di 24 mesi con corrispettivo in caso di recesso anticipato. Minuti e SMS nazionali inclusi validi verso tutti, non sono inclusi chiamate ed SMS verso numerazioni speciali.

    Per i piani PRO INFINITO M e PRO INFINITO L verrà effettuato uno sconto sul traffico internet in Roaming GPRS nazionale effettuato fi no ad un massimo di 30 MB al mese.

    L’eventuale extrasoglia nazionale voce ed SMS, generata a partire dalla data di validità delle offerte PRO INFINITO, se fatturata, verrà scontata. Per l’opzione “All’Estero come a casa” sono previste le soglie del piano base pari a pari a 1600 minuti e 400 SMS per l’offerta PRO INFINITO M, con soglie settimanali. Per le chiamate effettuate e ricevute lo scatto alla risposta di 50,42 cent verrà comunque addebitato.

    Le offerte PRO INFINITO prevedono il rispetto dei parametri dell’uso personale del servizio, così definiti: 1) traffi co voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da 3 non superiore al 70% del traffi co uscente complessivo; 2) rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffi co voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non 3 non superiore a 4.


    Il canone del piani PRO INFINITO M deriva dal riconoscimento di uno sconto sul canone: PRO INFINITO M canone 65€, sconto sul canone 40€.

     

  • Documenti Informativi
Dillo sui social