PRO 400

Chiamate e Videochiamate Soglia
Chiamate e Videochiamate 400min/mese
SMS nazionaliSoglia
SMS nazionali100 sms/mese
InternetSoglia
Internet2GB mese
CanoneSoglia
Canone16€/mese
  • Leggi le Note

    Piano PRO 400
    La promozione prevede la sottoscrizione di un contratto in Abbonamento con il piano PRO 400 con un canone mensile ridotto (16€/mese invece che 24€/mese mediante erogazione di uno sconto). La promozione che sconta per sempre il canone dell’abbonamento è valida per i clienti attivati dall’08/07/2013. Per l’opzione “All’Estero come a casa” sono previste le soglie del piano base pari a 400 minuti e 100 SMS, con soglie settimanali. Per le chiamate effettuate e ricevute lo scatto alla risposta di 50,42 cent verrà comunque addebitato.


    Telefono con finanziamento Compass
    Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass tramite addebito SDD (addebito su Conto Corrente) 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Ad esempio, per iPhone 5 16GB: Importo totale del credito richiesto 729€. Importo totale dovuto dal Consumatore 777,12€. 29 rate mensili da 23€, più una rata finale da 62€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 4,98%; inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 0,90€/rata; bollo applicato a contratto 16€ in 1° rata; spese invio comunicazione periodica trasparenza con imposta di bollo (min. 1 volta all’anno) 2,56€ cadauna. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i punti vendita 3. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento.
    3 opera in qualità di intermediario del credito per la collocazione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il canone dell’Abbonamento PRO con finanziamento Compass sottoscritto viene scontato per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Non sono scontate le spese mensili di incasso rata 0,90€/rata, le spese di bollo 1° rata pari a 16€ e di comunicazione periodica con bollo (min.1 volta l’anno) di 2,56€. Lo sconto delle rate in fattura verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale, ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. Corrispettivo in caso di recesso anticipato dall’offerta 3 indicato nell’apposita sezione del Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di Servizio. L’offerta è dedicata alle Aziende e ai titolari di Partita IVA.


    Telefono con Vendita a Rate 3
    In alternativa al finanziamento Compass, con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 24 o 30 rate mensili tramite Carta di Credito o SDD. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In base al telefono e al piano tariffario scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Dove disponibile la modalità di pagamento SDD sulla vendita a rate 3 sarà previsto un ulteriore anticipo di 60€ riconosciuto come sconto in fattura sul canone, distribuito per tutta la durata del vincolo.


    Piani PRO

    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 12.91€ per uso affari. Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito sul Conto Corrente). Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4039 o accedi alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal tuo telefono dal sito www.tre.it/mybusiness. Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.

  • Documenti Informativi
Dillo sui social