PRO 3000

ChiamateSoglieExtrasoglia
Chiamate aziendali 33 cent/min
Chiamate nazionali verso tutti3000 min/mese12.50 cent/min
Scatto alla risposta12.50 cent
Videochiamate-
Videochiamate aziendali-12.50 cent/min
Videochiamate nazionali verso 3-20.80 cent/min
Videochiamate nazionali verso altri operatori-82.50 cent/min
Scatto alla risposta12.50 cent
SMS nazionaliSoglieExtrasoglia
SMS nazionali600 sms/mese
InternetSoglieExtrasoglia
Internet sotto rete 320 GB/mese5 €/1GB
Internet in roaming GPRS nazionale-25 cent/MB + tariffazione anticipata ogni kB
App&Store-7.50 cent/pag+ download contenuti
  • Leggi le Note

    Abbonamenti PRO con telefono incluso
    Gli Abbonamenti PRO con telefono incluso prevedono un vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi a seconda del telefono dell’Abbonamento scelto con un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al telefono, alla modalità di acquisto e al Piano Tariffario scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.

    Telefono con finanziamento Compass
    Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass tramite addebito SDD (addebito su Conto Corrente) 23 o 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Servizio finanziario di Compass S.p.A. - Socio unico, direzione e coordinamento: Mediobanca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della Clientela presso le filiali Compass S.p.A., sul sito www.compassonline.it e presso i 3 Store. TAN massimo 13,18%, TAEG massimo 14,00%. Per iPhone 4 (16GB e 32GB) e iPhone 3GS (16GB e 32GB) TAN massimo 0%, TAEG massimo 0%. Offerta valida fino al 31/03/2011. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento.
    ll canone dell’Abbonamento PRO sottoscritto viene scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del finanziamento ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito su conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla rata finale a condizione che alla scadenza del vincolo contrattuale, il Cliente risulti attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio. L’offerta è dedicata alle Aziende e ai titolari di Partita IVA.

    Telefono con Vendita a Rate 3
    In alternativa al finanziamento Compass, con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 24 o 30 rate mensili tramite addebito SDD o Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un'unica soluzione
    delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

    Piani Pro
    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 12,91€. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.
    Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito sul Conto Corrente). Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4039 o accedi alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal tuo telefono dal sito www.tre.it/business
    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.
    Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario B.Zero.

  • Documenti Informativi
Dillo sui social