Power C 800 Pro

Chiamate nazionaliSoglie
Chiamate nazionali800min/mese
SMS nazionali Soglie
SMS nazionali 200/sett
Internet Soglie
Internet 2GB/mese
CanoneSoglie
Canone20€
  • Leggi le Note

    Ogni settimana 3 ti invia un SMS con l'aggiornamento della soglia residua di minuti e SMS. I dati saranno aggiornati alle 23:59 del giorno precedente all'invio dell'SMS. Invio SMS garantito salvo buon fine.

    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 12,91€. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile. Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito sul Conto Corrente). I Piani Power C Pro prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi con corrispettivo in caso di recesso anticipato.
    Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4039 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal tuo telefono dal sito www.tre.it/business
    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.
    Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario B.Zero.

  • Documenti Informativi
Dillo sui social