inTREnet.flat

Chiamate e VideochiamateSoglieTariffa Extra Soglia
Chiamate e Videochiamate
Chiamate verso i numeri aziendali120 ore/mese7,5 cent/min
Chiamate nazionali verso rete mobile 3-7,5 cent/min
Chiamate nazionali verso altri operatori e rete fissa-12 cent/min
Scatto alla risposta12,5 cent12,5 cent
VideochiamateSoglieTariffa Extra Soglia
Videochiamate
Videochiamate verso i numeri aziendali120 ore/mese20 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam 20 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili 75 cent/min
Scatto alla risposta 15 cent/min
SMSSoglieTariffa Extra Soglia
SMS
SMS 12 cent/cad
InternetSoglieTariffa Extra Soglia
Internet
Internet sotto rete 3 0,34 cent/kB
Internet sotto altri operatori 0,34 cent/kB
App&Store 7,5 cent/pag + costo del contenuto
Canone2SoglieTariffa Extra Soglia
Canone27,5 €/mese
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Esclusa

    1.Le soglie di chiamata/videochiamata, incluse, prevedono dei massimali settimanali di 5 ore alla settimana. La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione.Le soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato. La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva. L’evento voce, video o dati a cavallo della soglia viene tariffato secondo le logiche del piano tariffario. Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione. Se si supera la soglia , l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia. Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social