In.TRE.net.dati

Traffico Internet Incluso sotto rete 3 nazionale11.67 €/MB
Scatto alla sessione0.21 €
  • Leggi le Note

    Tutte le tariffe indicate si intendono IVA esclusa.
    Il Piano inTREnet.dati è un Piano Tariffario pay per use: il Cliente pagherà a consumo i KByte di effettivo utilizzo, con scatto all'apertura della sessione, sia sotto copertura 3 che in roaming GPRS. Non sono previste soglie di utilizzo incluse nell'abbonamento.
    Il canone viene calcolato mensilmente in modalità anticipata e prorata e viene addebitato sulla fattura del Cliente.

    3 gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua sim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social