InTREnet.0

Chiamate2SoglieTariffa
Chiamate220 ore/mese3 cent/min
Chiamate verso i numeri aziendali12.5 cent/min
Chiamate nazionali verso rete mobile 312.5 cent/min
Chiamate nazionali verso altri operatori e rete fissa0 cent12.5 cent
Scatto alla risposta
Videochiamate2SoglieTariffa
Videochiamate220 ore/mese12.5 cent/min
Videochiamate verso i numeri aziendali20 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam75 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili0 cent12.5 cent
Scatto alla risposta
SMS nazionaliSoglieTariffa
SMS nazionali12.5 cent/cad
SMS40 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 30.17 cent/kB
Internet sotto altri operatori0.17 cent/kB
App&Store7.5 cent/pag + costo del contenuto
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Esclusa

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di chiamata inclusi prevedono dei massimali settimanali di 5 ore di chiamata e videochiamata a settimana
    Le soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato.
    La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva
    L’evento voce, video o dati a cavallo della soglia viene tariffato secondo le logiche del piano tariffario
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 5 ore di chiamata e videochiamata veerso i numeri aziendali.
    La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

    3.Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social