B.Time Large

Traffico Internet Incluso1 sotto rete 3 nazionale350 ore/mese
Traffico Extra3 sotto copertura 3 nazionale1 €/ora
Traffico Internet 4 In Roaming GPRS nazionale-0.25 €/MB
SMS nazionali
  • Leggi le Note

    I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA.
    Dove non è presente la copertura UMTS/HSDPA di 3, la Chiavetta Internet Veloce può essere utilizzata con il servizio di Roaming GPRS di altri operatori ove disponibile.

    Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
    Con l’assistenza Kasko Mini si può usufruire, nell’arco di 12 mesi, di un massimo di 1 evento di guasto accidentale (esclusi liquidi).
    La Kasko non prevede la copertura del furto/smarrimento. Per assistenza in caso di eventi di danno accidentali per la chiavetta su cui è stata sottoscritta la Kasko, è necessario chiamare il numero verde 800.831.313.

    Ogni ora aggiuntiva sotto copertura 3 avrà un costo di 1€ e sarà tariffata a scatti anticipati. L'ora acquistata potrà essere utilizzata in sessioni separate, fino all'esaurimento dei 60 minuti. Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 25 cent/MB.

    3 gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati.
    Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
    Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139.

  • Documenti Informativi
Dillo sui social