B.star

Chiamate2SoglieTariffa
Chiamate220 ore/mese
Chiamate verso i numeri aziendali5 cent/min
Chiamate nazionali verso rete mobile 35 cent/min
Chiamate nazionali verso altri operatori e rete fissa5 cent/min
Scatto alla risposta12,5 cent12.5 cent
Videochiamate2SoglieTariffa
Videochiamate220 ore/mese
Videochiamate verso i numeri aziendali20 cent/min (Senza scatto inizio sessione)
Videochiamate verso rete 3 e Webcam20 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili-75 cent/min
Scatto alla risposta12,5 cent12.5 cent
SMS nazionaliSoglieTariffa
SMS12.5 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 30.17 cent/kB
Internet sotto altri operatori0.17 cent/kB
App&Store7.5 cent/pag + costo del contenuto
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    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Esclusa

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di chiamata inclusi prevedono dei massimali settimanali di 5 ore di chiamata e videochiamata a settimana
    Le soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato.
    La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva
    L’evento voce, video o dati a cavallo della soglia viene tariffato secondo le logiche del piano tariffario
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 5 ore di chiamata verso rete 3, altri operatori e Zona 1 e a 5 ore di videochiamate verso tutti i numeri 3.
    La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

    3.Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

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